Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Voi emettete voucher
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
100.00%
1 100.00%
NO
0%
0 0%
non ci ho mai pensato
0%
0 0%
Totale 1 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOUCHER
#1
Ciao, volevo sapere se c'e' un modo per gestire i voucher, mi spiego se il cliente mi prenota e poi non viene in alcuni casi gli riconosco un voucher per la caparra o parte della caparra, è possibile associare il credito al cliente in modo che quando riprenota mi appaia la segnalazione che ha un credito????

grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
allora,

non c'e' uno sviluppo specifico a riguardo. Sebbene l'idea sia interessante.
L'unica soluzione che mi viene in mente e' quella di utilizzare il campo note del cliente.

Chiaro, il software non e' proattivo. Pero' il cliente, dovendo tornare e reclamare il credito,
sarebbe sicuramente tutelato da una nota del genere, ecco.

Spero aiuti!
#3
(07-16-2021, 10:08 AM)yellow Ha scritto: allora,

non c'e' uno sviluppo specifico a riguardo. Sebbene l'idea sia interessante.
L'unica soluzione che mi viene in mente e' quella di utilizzare il campo note del cliente.

Chiaro, il software non e' proattivo. Pero' il cliente, dovendo tornare e reclamare il credito,
sarebbe sicuramente tutelato da una nota del genere, ecco.

Spero aiuti!

in realtà stò gia facendo così, fra l'altro mi è capitato di avere un cliente che ritornava spesso e a volte non avendo il resto mi diceva te lo pago la prossima volta, oppure mi diceva tielli te me li scali quando torno, quindi sarebbe comodo proprio un campo saldo cliente in modo che quando magari lo vai a reinserire 1 settimana o addirittura 1 mese dopo ti ricordi che quel cliente ti doveva o tu gli devi dei soldi, baipassando il sistema di controllo pagamenti che dopo 7 giorni smette di dirti che un cliente ti deve ancora pagare qualcosa :P
Comunque pensaci con calma ;)
grazie mille
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)