Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ordinamento "supplementi"
#1
Star 
Vorrei avere la possibilità di rendere visibili agli utenti i supplemnti facoltativi dell'hotel secondo un mio ordine (es: prima i pasti, poi i transfer ecc.). Attualmente ciò non è possibile e quindi viene fuori ad esempio la colazione adulti, seguita dal noleggio culla, seguita dalla pensione completa bambini e così via. Credo che sia un pò confusionario per l'utente, ma al momento sembra non esserci alcun criterio di ordine...:(
#2
Buongiorno! non sarebbe male avere la possibilità dell'ordine. inoltre per i supplementi ho un'altra questione
nella nuova reception on line abbiamo notato che i prezzi degli SUPPLEMENTI vengono "arrotondati".
P.e. Il prezzo inserito della colazione italiana bambini inserito è € 2,5 e quello che appare nella reception on line è € 3
così come la "colazione internazionale adulti" l'abbiamo inserita a € 8,5 ed appare nella reception on line € 9
.... tra 8,5 e 9 euro c'è una bella differenza. Mi potete dare indicazioni a propostito.
grazie
#3
Allora,

i supplementi non sono attualmente ordinabili. I prezzi vengono arrotondati. Lo abbiamo deciso a furor di popolo: una marea di WuBookers lo ha richiesto proprio su questo forum a gran voce!!!! Tanto a gran voce che abbiamo deciso di abolire i decimali in via predefinita.

Pero' e' possibile riabilitarli! C'e' un'opzione su Struttura/Struttura/Preferenze
#4
Salve yellow,
la modifica dei decimali è già effettiva???
per il momento continuo a ricevere prenotazioni da wudoo con decimali...
a presto F.
#5
Allora,

l'arrotondamento dei prezzi di cui si stava parlando e' relativo soltanto all'online reception e non al channel manager. Sul channel manager abbiamo segnato come da fare (nella lunghissima lista di cose che ci segnalate) l'arrotondamento dei prezzi anche su woodoo. Rimane da dire che, anche facendo quello sviluppo (arrotondamento dei prezzi durante l'aggiornamento dei canali), probabilmetne rimarrebbero parecchi casi "sporchi".

Pensandoci in prima istanza, e dopo pochi secondi, mi vengono gia' in mente queste situazioni:

1) Additional categories di HRS: derivazione percentuale dei prezzi -> decimali inevitabili
2) Expedia Net Rates: dobbiamo comunicare i prezzi al netto dell'iva e delle commissioni -> decimali inevitabili
3) Booking.com derived rates: derivazione percentuale dei prezzi -> decimali inevitabili

Penso che eventuali interventi di arrotondamento sul channel manager possano in effetti lasciare il tempo che trovano.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)