Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivi Online e Sviluppo Ufologico
#1
Ciao a tutti,

con sempre più entusiasmo e soddisfazione sto utilizzando i preventivi online di zak che migliorano a vista d'occhio e mi semplificano il lavoro in un lampo. 

BRAVI BRAVI BRAVI.

Ora lancio una provocazione/suggerimento/sfida al Team.. Anche se credo che se ci ho pensato questa idea sarà sicuramente già venuta anche a voi..

Non sarebbe una stratosferica figata se faceste in modo che io possa, da zak attraverso un codice html, copiare ed incollare nelle pagine del mio sito un form* responsive che funzioni come quello presente nella reception online quando un utente clicca sulla stilografica "contattaci"

In questo modo io levo via tutti i miei form dal sito, appiccico il codice html e, tutte le email che ricevo posso (con un click) trasformarle in preventivo e, sempre con un click, posso spedire all'utente il mio bel template con il link alla reception online.

*se l'idea è carina e piace avrei ulteriori suggerimenti in proposito

yo!
#2
(06-15-2021, 10:39 PM)GM275 Ha scritto: Ciao a tutti,

con sempre più entusiasmo e soddisfazione sto utilizzando i preventivi online di zak che migliorano a vista d'occhio e mi semplificano il lavoro in un lampo. 

BRAVI BRAVI BRAVI.

Ora lancio una provocazione/suggerimento/sfida al Team.. Anche se credo che se ci ho pensato questa idea sarà sicuramente già venuta anche a voi..

Non sarebbe una stratosferica figata se faceste in modo che io possa, da zak attraverso un codice html, copiare ed incollare nelle pagine del mio sito un form* responsive che funzioni come quello presente nella reception online quando un utente clicca sulla stilografica "contattaci"

In questo modo io levo via tutti i miei form dal sito, appiccico il codice html e, tutte le email che ricevo posso (con un click) trasformarle in preventivo e, sempre con un click, posso spedire all'utente il mio bel template con il link alla reception online.

*se l'idea è carina e piace avrei ulteriori suggerimenti in proposito

yo!

Scusa gm275,
sono davvero contento della tua soddisfazione ma, poichè io trovo preventivi online macchinosi, e preferisco per inviare opzioni e offerte partire da youbook, e inviare la mail con i dettagli dalla scheda di prenotazione, mi fai capire quali vantaggi trovi nell'usare i preventivi?
#3
interessante,

se in effeti si preferisce ricevere un contatto all'interndo di Zak, sottoforma di preventivo, e' una buona idea.
Segno
#4
(06-16-2021, 07:54 AM)AR038 Ha scritto:
(06-15-2021, 10:39 PM)GM275 Ha scritto: Ciao a tutti,

con sempre più entusiasmo e soddisfazione sto utilizzando i preventivi online di zak che migliorano a vista d'occhio e mi semplificano il lavoro in un lampo. 

BRAVI BRAVI BRAVI.

Ora lancio una provocazione/suggerimento/sfida al Team.. Anche se credo che se ci ho pensato questa idea sarà sicuramente già venuta anche a voi..

Non sarebbe una stratosferica figata se faceste in modo che io possa, da zak attraverso un codice html, copiare ed incollare nelle pagine del mio sito un form* responsive che funzioni come quello presente nella reception online quando un utente clicca sulla stilografica "contattaci"

In questo modo io levo via tutti i miei form dal sito, appiccico il codice html e, tutte le email che ricevo posso (con un click) trasformarle in preventivo e, sempre con un click, posso spedire all'utente il mio bel template con il link alla reception online.

*se l'idea è carina e piace avrei ulteriori suggerimenti in proposito

yo!

Scusa gm275,
sono davvero contento della tua soddisfazione ma, poichè io trovo preventivi online macchinosi, e preferisco per inviare opzioni e offerte partire da youbook, e inviare la mail con i dettagli dalla scheda di prenotazione, mi fai capire quali vantaggi trovi nell'usare i preventivi?

Ciao, 

io ho molte camere (matrimoniali ad esempio) diverse tra loro ed a prezzi diversi. Con i formulari online raccolgo le richieste e con i preventivi (mi sono costruito con pazienza un bel template preciso e completo) sparo al cliente copiando e incollando i dati del formulario ricevuto sui preventivi. In questo modo invio al cliente la lista di tutte le camere disponibili e lui se le può scegliere. Con youbook non credo si abbia la stessa possibilità e poi il discorso di vedermi una prenotazione in attesa di conferma con scadenza o un offerta con scadenza mi creerebbe più problemi che altro.
#5
(06-16-2021, 11:16 AM)yellow Ha scritto: interessante,

se in effeti si preferisce ricevere un contatto all'interndo di Zak, sottoforma di preventivo, e' una buona idea.
Segno

Ciao Yellow,

se volete considerare seriamente questo tipo di sviluppo ti segnalo una cosa da prendere in considerazione:

nel mio form da sito ufficiale (fatto con elementor) ho la possibilità si agganciare il mio account mailchimp. In questo modo tutti i contatti finiscono nella mia newsletter. Questa è una cosa che è molto importante se pensi ad uno sviluppo di form integrabile in un sito: se mi lasciaste la possibilità di "attaccare" mailchimp leverei via tutti i form anche domani mattina e incollerei il codice subito.

seconda segnalazione in ottica sviluppo:

il trend è fare pagine di siti sempre più lunghe e renderle sempre più "landing", da qui la necessità di mettere un form quasi in ogni pagina praticamente. Detto ciò se le pagine sono sempre più lunghe forse pensare alla possiblità (come per il codice della maschera della reception online) di avere un form più completo (e quindi più lungo/verticale) o di generare un codice ed un form più essenziale (e quindi più corto/orizzontale).

Spero di averti dato qualche buona idea

Yo!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)