Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Whatsapp e cose UFO
#1
Ciao, io sto utilizzando con discreta soddisfazione i templates e le auotmazioni di messaggi inviati al cliente quando conferma, prima dell'arrivo, appena è checkkinato e dopo che è partito.

Forse è una cosa Ufo ma, secondo voi, integrando un numero di whatsapp business, sarebbe possibile (sopratutto per i clienti delle OTA a cui i messaggi arrivano ma all'interno della app di booking visto che la loro email è un alias) inviare lo stesso messaggio al numero di cellulare fornito in fase di prenotazione? 

Detto questo, a riguardo dei templates, specialmente quelli predefiniti risultano non modificabili. Questo è bene perchè non si rischia di inficiare le comunicazioni standard con una eccessiva personalizzazione a scapito di una formalità ed essenzialità che è necessaria.. E' un po' male perchè se uno si costruisce bene i template ex novo vorrebbe quantomeno poter renderli tutti con la stessa linea, ad esempio la firma che metto nei miei template è molto completa.. nei predefiniti è nomehotel (Al Bateo) senza nemmeno la parola "Hotel" prima di "Al Bateo"

Ad maiora
#2
Ciao anche io sto usando molto wup .... in futuro vorrei lasciare le mail ... )
I templates li puoi fare come vuoi integralmente partendo da quello standard....
#3
credo sia all'interno del CRM.. ne avevano già parlato
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
(06-11-2021, 04:25 PM)DV002 Ha scritto: Ciao anche io sto  usando molto wup ....  in futuro vorrei lasciare le mail ... )
I templates li puoi fare come vuoi integralmente partendo da quello standard....

Cos'è wup?
#5
WhatsApp
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)