Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link Check-in online
#1
Buongiorno, è dallo scorso anno che i clienti che prenotano dalle ota (nel mio caso booking.com e airbnb) che non riescono ad aprire il link del check-in online. 
Io mando 11 e 3 giorni prima dell'arrivo la mail automatica per fare il check-in e richiedere altre informazioni. 
L'ho provato anche io e non porta alla pagina per inserire i dati anagrafici, ma ad una generica dovenon ci sono informazioni sulle prenotazioni e cliccando sui vai pulsanti non porta da nessuna parte.
Vi allego screenshot.
   
È un problema che riscontro solo io? 
Grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
ascolta,

e' strano e non ci risultava. Mi faresti la cortesia di aprire un ticket? Meglio non usare il forum per questo
genere di problemi (perche' non e' detto che sul forum siamo reattivi). Per favore, specifica un codice preno,
ci guardiamo ovviamente subito
#3
ok si ho mandato un ticket!
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
Ciao un suggerimento : secondo me dopo la partenza del cliente questi link alle pagine di check in on line e dati della prenotazione non dovrebbero piu' essere attivi per il cliente,,.. ma solo per la struttura......magari lasciate solo il tastoper i feed back ...
#5
(06-10-2021, 10:57 AM)DV002 Ha scritto: Ciao un suggerimento :  secondo me dopo la partenza del cliente questi link alle pagine di check in on line e dati della prenotazione non dovrebbero piu' essere attivi per il cliente,,.. ma solo per la struttura......magari lasciate solo il tastoper i feed back ...

ciao dario
dopo la partenza, il checkin online rimane visibile,
ma la maggior parte delle cose sono in sola lettura, non si possono piu' modificare i dati dei clienti e altre cose.
questo non basta?
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#6
Ciao, c'è un ticket aperto da me con questo problema da qualche tempo. Lo script viene tagliato dal Wubook nell'invio andando a capo per cui cliccando non ti manda al check-in on line e nessuno può registrarsi.
Mi è stato proposto di aggiungere una parte di testo ma dovrei modificare tutte le lingue per tutte le strutture, ma non è una soluzione praticabile, per cui sto aspettando una soluzione dal programma.
In ogni caso il caso è già segnalato da qualche tempo.
Ciao
#7
sbaglio o il problema che descrivi e' di booking.com?

Se si, il problema e' noto. L'unica soluzione (NO, meglio dire Workaround!!! Perche' la soluzione vera in
caso dovrebbe essere lato booking.com) e' fare link piu' corti: ma diventano piu' insicuri sul fronte della
privacy.

Se non sbaglio, booking.com prima nascone la vera email, e poi interviene sui testi?
E' cosi'? Fosse cosi', hai contattato booking? Cosa ti hanno detto?

Se questo e' il caso abbiamo gia' annotato, comunque. Ma ripeto, il workaround lato nostro e' un
rischio per voi e per i vostri clienti. Quindi un'eventuale soluzione sarebbe opzionale.
#8
(06-10-2021, 01:39 PM)yellow Ha scritto: sbaglio o il problema che descrivi e' di booking.com?

Se si, il problema e' noto. L'unica soluzione (NO, meglio dire Workaround!!! Perche' la soluzione vera in
caso dovrebbe essere lato booking.com)  e' fare link piu' corti: ma diventano piu' insicuri sul fronte della
privacy.

Se non sbaglio, booking.com prima nascone la vera email, e poi interviene sui testi?
E' cosi'? Fosse cosi', hai contattato booking? Cosa ti hanno detto?

Se questo e' il caso abbiamo gia' annotato, comunque. Ma ripeto, il workaround lato nostro e' un
rischio per voi e per i vostri clienti. Quindi un'eventuale soluzione sarebbe opzionale.

Il problema é generale a parte la on line reception, non funziona su Expedia per esempio o su Agriturismo.it e AirBnB.
Vedo c’é l’hanno anche altri, esattamente lo stesso problema e dalla tua risposta mi sembrava non ne fossi al corrente e chiedessi un ticket, ma da quello che mi dici dopo lo sapete.
Lato Booking.com visto che lo citi, qualsiasi email con qualsiasi link allegato arriva perfetta: ho provato copiano manualmente il link é inserendolo direttamente nelle comunicazioni in extranet.
Ti ringrazio per la spiegazione sul “fare link più corti” perché dall’assistenza mi hanno solamente detto di modificare il link rendendolo effettivamente più corto ma senza specificare il problema della privacy.
#9
allora,

quello che ha suggerito l'assitenza e' un'altra cosa, c'e' un misunderstanding.
Utilizzando la formula: [link](Titolo Link) non appare l'indirizzo, ma il titolo del link che volete dare.

Questo credo risolva e l'assistenza ha dato un consiglio utile, che delle due ho omesso io.

Pero' a me non risulta che il problema sia cosi' diffuso. Quindi qui forse manca qualche informazione
o comunque approfondimento. Perche' l'unica informazione che ho e' che quando si spedisce una email
agli indirizzi dei prenotanti di booking.com (che sono opacizzati), quando booking.com inoltre l'email
al vero destinatrio, tronca le righe e manda a capo.

E questo spacca il link.
Ripeto: non mi risultano altri casi. Ti prego in questo senso di fornire materiale all'assistenza, cosi'
poi ci lavoriamo.

Per la privacy: e' chiaro che un link cosi':

https://fjldsjfals.com/fdsjkfjdsafdsa/fs...jfoiuregfj[fdsoivj;fjwaefaw;lkfjdsvlkj

e' piu' difficilmente "indovinabile" di un link cosi':

https://short.com/abcdef

In altre parole, andare ad accorciare quel link, apre le porte a un po di insicurezza.
A meno che non si vada a inserire sull'Online Checkin qualche meccanismo di autenteicazione.
Che pero' ha come svantaggio il fatto che complessifica un po le cose per i clienti
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)