Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SUMUP
#1
Buongiorno ho un pos tradizionale collegato con Banca sella e vorrei attivare invece SumUp . Domanda Funziona bene? e sopratutto gli eventuali Pan Manuali da fare con VirtuAL Card si possono fare ??? Mi date dei consigli ?? Inoltre Mi potete invece consigliare altri tipologie di POS in alternativa a SumUP ?? grazie
#2
Ciao . Secondo me paghi molte piu' commissioni con Sumup rispetto al Pos sella
#3
Buongiorno,

abbiamo la sumup per la nostra struttura, ma non esiste la manual entry per la sumup. Unico metodo è inviare un link al cliente e il cliente autonomamente inserisce i dati della carta.
#4
Nel SumUp esiste il PAN manuale e si chiama “pagamento virtuale”. Aldilà di questo secondo me pagheresti molto di più con SumUp, noi lo abbiamo eliminato perché c’erano alternative meno costose e più professionali. Lo abbiamo tenuto come scorta solo per le carte American Express. Con Axepta paghiamo l’1,25% di commissione ed il Pos è in comodato d’uso gratuito...oltre al fatto che si tratta di un Pos tradizionale che stampa lo scontrino (cosa che SumUp) non fa, funziona sul Wi-Fi e se manca il Wi-Fi sfrutta la sim dati gratuita che c’è all’interno. Leggevo le tariffe di Axerve (banca sella) e sono ancora più basse di quelle che paghiamo con Axepta (gruppo BNL)!! E poi c’è anche un altro contro nell’utilizzo di SumUp, i soldi non arrivano mai il giorno dopo. Ho dovuto fare una transazione con SumUp giovedì ed i soldi non sono ancora arrivati...mentre per le transazioni fatte col POS Axepta i soldi sono arrivati già la mattina dopo (venerdì)
#5
un piccolo contributo tecnico,

recentemente abbiamo aggiunto nexi, payzen, redsys. Stiamo consolidando (scusate se ci sono imprecisioni).

Sul fronte tecnico, costera' magari un pochino di piu', ma nessuno di questi ha la qualita' tecnica di Stripe, che
in quanto a possiiblita' di fare test e di fornire ambienti di test professionali, si situa attualmente su altri livelli.
#6
Ho sentito Nexi visto che il nostro pos passa da loro ed il servizio da attivare per i servizi online è Xpay pro che ha costi decisamente superiori rispetto a Stripe.
Sono sincero non conoscevo Stripe prima ma solo Paypal, ma ho letto un po' e credo ci si possa fidare senza esitazioni.
Anche paypal d'altronde ha commissioni troppo alte.
#7
Ciao, Sumup funziona benissimo, ha una flat commission a 1,95 per qualsiasi carta di cc ma non hai quello che si chiama PAN manuale. Unica pecca.
Per il resto niente aaffitto, niente spese e funzionamento ottimale.
#8
(06-08-2021, 10:06 AM)A me esce il pan Manuale, lo trovo alla voce pagamento virtuale. Con questa funzione il costo è del 2,95%. Per le transazioni normali, quindi con carta fisica è dell’1,95%.Con il Pos di Axepta (gruppo BNL) invece pago l’1,25%.Il pan manuale con SumUp si trova all’interno dell’app ed all’interno della Dashboard visitando il sito SumUp da PCl.giannini1#WuBook Ha scritto: Ciao, Sumup funziona benissimo, ha una flat commission a 1,95 per qualsiasi carta di cc ma non hai quello che si chiama PAN manuale. Unica pecca.
Per il resto niente aaffitto, niente spese e funzionamento ottimale.


Allegati Anteprime
       
#9
(06-08-2021, 11:02 AM)MN016 Ha scritto:
(06-08-2021, 10:06 AM)A me esce il pan Manuale, lo trovo alla voce pagamento virtuale. Con questa funzione il costo è del 2,95%. Per le transazioni normali, quindi con carta fisica è dell’1,95%.Con il Pos di Axepta (gruppo BNL) invece pago l’1,25%.Il pan manuale con SumUp si trova all’interno dell’app ed all’interno della Dashboard visitando il sito SumUp da PCl.giannini1#WuBook Ha scritto: Ciao, Sumup funziona benissimo, ha una flat commission a 1,95 per qualsiasi carta di cc ma non hai quello che si chiama PAN manuale. Unica pecca.
Per il resto niente aaffitto, niente spese e funzionamento 

grazie dell’info ma a 2,95% di comm preferisco considerare che non ci sia :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)