Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BeSafe Pay - Nuovo gateway di pagamento
#1
Buongiorno a tutti.

Rispetto a BeSafe Pay, lanciato da poco, che sta offrendo ottime opportunità sia come costi, che come tempi di accredito, che come condizioni di pagamento (pagamento rateale) è previsto il collegamento a breve?

Perché, insieme al vostro splendido lavoro, ci permetterebbe di offrire ai potenziali ospiti delle condizioni molto chiare e soddisfacenti.

Vi ringrazio del vostro continuo supporto (e "sopporto") a tutti noi.

Buon lavoro.

Marco
#2
Ciao Marlin,

a BeSafeRate ho personalmente scritto un paio di volte. Poi non ho ricevuto risposta.
Altrimenti avevo piacere di iniziare a lavorarci. Proviamo a stressarli ancora dai.
#3
(05-31-2021, 01:25 PM)yellow Ha scritto: Ciao Marlin,

a BeSafeRate ho personalmente scritto un paio di volte. Poi non ho ricevuto risposta.
Altrimenti avevo piacere di iniziare a lavorarci. Proviamo a stressarli ancora dai.

Effettivamente sono un po' lenti! :D

Posso provare a stressarli anche io? ;)
#4
come no
#5
Ora li stresso pure io ;)
Alfonso Cristian
B&B Bonsai Alghero
www.bonsaialghero.it
#6
ricordatevi anche dell'integrazione ZAK- BeSafeRate!

grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#7
Buongiorno , anche my pos ha ottimi prezzi e ottime condizioni , oltre che una rapissima diffusione.
Possiamo provare a collegare il gatway di pagamento
#8
(06-02-2021, 09:32 AM)Your Sardinia Ha scritto: ricordatevi anche dell'integrazione ZAK- BeSafeRate!

grazie

che integrazione??? io utilizzo besaferate da un pò ma quando mi prenotano con quella tariffa devo andare a inserire i contratti manualmente sul sito di besaferate (e a volte non mi sono accorto, per fortuna non mi hanno cancellato), c'e' un qualche sistema perchè zak glieli mandi direttamente???
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)