Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preautorizzazione con Stripe
(06-02-2021, 12:57 AM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Ti ringrazio della risposta, pertanto come risolvo la classica prenotazione da booking.com con carta del cliente a garanzia?
Se ho capito bene anche impostando Stripe per la preautorizzazione la carta non passa, così come non passerebbe dal nostro POS

[font="Open Sans", sans-serif]Fai così[/font]

[font="Open Sans", sans-serif]1) Crei un nuovo metodo di garanzia[/font]
[font="Open Sans", sans-serif]2) Crei un nuovo template con link alla pagina di Stripe[/font]
[font="Open Sans", sans-serif]3) Automatizzi l'invio del template per i soli clienti OTA[/font]
[font="Open Sans", sans-serif]4) Devi controllare a manina, attraverso gli scudetti,  chi non ha preautorizzato e inviargli un reminder e contemporaneamente segnare la carta non valida su booking.com con la dicitura mancata procedura SCA[/font]
Gentilissimo davvero!
Approfitto se posso per chiederti come hai impostato il template e se Stripe addebita un costo anche se la preautorizzazione non viene incassata.
devi chiedere a stripe,

secondo me pero' le commissioni le paghi solo sul transato
(06-02-2021, 05:23 PM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Gentilissimo davvero!
Approfitto se posso per chiederti come hai impostato il template e se Stripe addebita un costo anche se la preautorizzazione non viene incassata.

Per i templates devi andare nella sezione apposita di zak e crearlo come crei tutti gli altri templates.
Se la preautorizzazione non viene incassata non viene chiesta la commissione dopo 7 giorni scade
Perfetto grazie, in realtà chiedevo come avevi impostato il testo della mail che invii per spiegare al cliente la nuova regolamentazione sulle carte ma ti ringrazio è già sufficiente tutto ciò che mi hai già detto
(06-03-2021, 06:13 PM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Perfetto grazie, in realtà chiedevo come avevi impostato il testo della mail che invii per spiegare al cliente la nuova regolamentazione sulle carte ma ti ringrazio è già sufficiente tutto ciò che mi hai già detto

off topic

tanti anni fa ero stato nel vostro ristorante per un battesimo, mi era piaciuto :-)

se mi dai una email t'invio il testo che ho usato io
Dici davvero? Piccolo il mondo :D Tu dove ti trovi e che struttura gestisci?
Sono contento ti sia trovato bene, ora abbiamo solo Hotel/colazione/Bar il ristorante ha cambiato gestione.
Ti ringrazio puoi mandare pure a info@hotelilvecchiomulino.it

Gentilissimo

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)