Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Up grade valido o no?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
100.00%
1 100.00%
NO
0%
0 0%
Totale 1 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UP GRADE PLANNER
#1
Lightbulb 
Con la presente sono a proporre un up grade nel planner affinché sia più intuitivo e migliorare la prestazione lavorativa.

Suggerisco di inserire vicino ogni tipologia di camera o numero un pallino che segnala in caso fosse rosso camera sporca o verde camera pulita così al momento del check in  assegnazione camere il front desk agent potrà capire quale camera utilizzare e quale far pulire con priorità.

Penso faccia comodo a tutti ma soprattutto a chi ha più camere.

Resto a completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti in merito.

Pierangelo Velletri
General Manager
Borgo Cozzana
#2
Aggiungo, configurazione letti della camera in quel momento (twin-matrimoniale).
Grazie
#3
Ciao se puo' aiutare. io uso i colori personaliuzabili. rosso Twin grigio singola arancio matrimoniale. giallo tripla azzurro Quadrupla .....

Buoba giornbata
#4
considerate anche il rack per questo genere di viste,

comunque stavamo pensando di produrre un MiniPlanner, dove al posto di 40, 50 o 60 giorni, ne mostriamo solo 10.
In questo caso, anche una prenotazoine di una notte avrebbe uno spazio sufficiente per mostrare piu' cose. Ma non
e' uno sviluppo attivo al momento.
#5
(05-27-2021, 10:56 AM)DV002 Ha scritto: Ciao se puo' aiutare. io uso i colori personaliuzabili. rosso Twin  grigio  singola    arancio matrimoniale.  giallo tripla  azzurro Quadrupla .....

Buoba giornbata

Si anche io uso i colori per le prenotazioni, ma se la camera non è occupata noi a volte lasciamo alcune camere pronte a letti separati (twin appunto).
Al momento tampono assegnando un nome alla camera, ovvero aggiungo al numero la dicitura "letti separati" ma devo ricordarmi di farlo :D
Se invece ci fosse accanto al nome la configurazione in quel momento sarebbe ottimo
#6
Forse se la camera non e' occupata , se stampi il piano camere pulizie hai la vista di vcome e' stata preparata ultima volta
.
#7
Eviterei la stampa su carta, meglio avere tale informaazione a schermo
#8
(05-27-2021, 11:38 AM)yellow Ha scritto: considerate anche il rack per questo genere di viste,

comunque stavamo pensando di produrre un MiniPlanner, dove al posto di 40, 50 o 60 giorni, ne mostriamo solo 10.
In questo caso, anche una prenotazoine di una notte avrebbe uno spazio sufficiente per mostrare piu' cose. Ma non
e' uno sviluppo attivo al momento.

Ciao Yellow,
la mia richiesta è completamente un'altra! 
Io volevo avere a vista per camera un pallino Rosso= Camera Sporca e Verde= Camera pulita.

Non so se ho reso l'idea!
#9
volendo,

possiamo valutare di aggiungere altri colori di sistema. In modo che la colorazione sia automatica.
Pero' sul planner questo tipo di rilevamento e' poco naturale.

Il planner ha una via di fuga di anche 60 giorni. Puo' essere aperto in date arbitrarie. Quei colori
entrerebbero in gioco su ogni schermata, rallenterebbero le computazioni. Ma sarebbero utili
soltanto in un intorno di oggi.

Torno a ripetere che secondo me la cosa migliore, che poitrebbe aprire anche parecchie porte,
e' quella di fare un "mini planner" (nel senso -piu' limitato nel tempo-) che, dato "oggi", mostri
tante altre cose (arrivi, partenze, icone OTA etc).
#10
E dai faccimolo questo MINIPLANNER gia' ottimizato per smartofono vero ?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)