Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modifica degli extra
#1
buongiorno a tutti, sono nuovo di zak e di questo forum, uso zak per il campeggio, quindi oltre al prezzo camera ci sono sempre tante varianti (elettricita di due tipi, cane, visitatore, piazzola ridotta, auto extra e tante altre) quindi è impossibile creare una piazzola con tutti i prezzi, mi trovo quindi a mettere tutte queste cose come extra. Funziona bene, ma se allungo o accorcio la prenotazione devo modificare manualmente tutti gli extra (a volte anche cancellandoli uno a uno) ed è un processo lungo. Non si puo far modificare alla funzione "tetris" anche questi extra cosi come fa per la camera?
sarebbe bello aggiungere il numero di "extra" (nel mio caso perche gli extra non sono un cappuccino di tanto in tanto, ma un extra appunto giornaliero)
#2
Sbaglio o quando carichi un extra c'è proprio la voce giornaliero sotto"ricorrenza"?
#3
allora,

un intervento veloce in questo senso lo vedo improbabile, probabilmente e' un tema da trattare nel Q3 o Q4.
Grazie pero' per la richiesta e per il post
#4
(05-27-2021, 08:12 AM)d.ravelli#WuBook Ha scritto: Ciao,

ho trovato questa tua richiesta di qualche tempo fa, anche io utilizzo Zak per un campeggio e ho riscontrato il tuo stesso problema....hai risolto in qualche modo? Grazie mille!!!!






buongiorno a tutti, sono nuovo di zak e di questo forum, uso zak per il campeggio, quindi oltre al prezzo camera ci sono sempre tante varianti (elettricita di due tipi, cane, visitatore, piazzola ridotta, auto extra e tante altre) quindi è impossibile creare una piazzola con tutti i prezzi, mi trovo quindi a mettere tutte queste cose come extra. Funziona bene, ma se allungo o accorcio la prenotazione devo modificare manualmente tutti gli extra (a volte anche cancellandoli uno a uno) ed è un processo lungo. Non si puo far modificare alla funzione "tetris" anche questi extra cosi come fa per la camera?
sarebbe bello aggiungere il numero di "extra" (nel mio caso perche gli extra non sono un cappuccino di tanto in tanto, ma un extra appunto giornaliero)
#5
ciao,

benvenuto sul forum: accordare gli extra agli spostamenti camere e' sicuramente un punto annotato gia' da un po.
Speriamo ci si possa arrivare presto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)