Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notifiche via email
#1
Ciao,vi devo chiedere la cortesia di inibire le notifiche via email di ogni azione di Zak, dando la possibilità eventualmente di poter sceegliere cosa ricevere.
Ci arrivano notifiche per check in online, ricevute fiscali, opzioni scadute, offerte scadute, notifiche di email che abbiamo inviato etc.
Riceviamo 60/70 email al giorno la casella è continuamente piena di questi messaggi inutili e ci distoglie dal controllare le restanti email.

grazie
#2
la segno,

nel frattempo, ti consiglio di filtrare le email, che e' una cosa molto buona quando le si usa per lavoro.
In generale poui filtrarle con il soggetto: le notifiche che inviamo hanno tutte (a meno di dimenticanze)
nel soggetto: [Zak] (lo facciamo proprio per permettere il filtering delle email).

Se ti servono filtri piu' forti, non esitare a chiedere.
Annotato
#3
(05-25-2021, 09:46 AM)yellow Ha scritto: la segno,

nel frattempo, ti consiglio di filtrare le email, che e' una cosa molto buona quando le si usa per lavoro.
In generale poui filtrarle con il soggetto: le notifiche che inviamo hanno tutte (a meno di dimenticanze)
nel soggetto: [Zak] (lo facciamo proprio per permettere il filtering delle email).

Se ti servono filtri piu' forti, non esitare a chiedere.
Annotato

Scusami non sto capendo: ad esempio riceviamo la email senza oggetto delle ricevute fiscali appena emesse
#4
Allora,

di norma tutte le email che inviamo dovrebbero avere un soggetto ben compiuto e prefisso: [Zak].

Se hai una email inviata senza queste caratteristiche, ti chiederei la grossa cortesia di inoltrarla al support.
Verifichiamo e in caso andiamo subito a mettere a posto.

Si?
#5
(05-25-2021, 11:48 AM)yellow Ha scritto: Allora,

di norma tutte le email che inviamo dovrebbero avere un soggetto ben compiuto e prefisso: [Zak].

Se hai una email inviata senza queste caratteristiche, ti chiederei la grossa cortesia di inoltrarla al support.
Verifichiamo e in caso andiamo subito a mettere a posto.

Si?

Quello che intendo dire è questo,
riceviamo tantissime email tutte con lo stesso oggetto  come può funzionare un filtro?


Allegati Anteprime
   
#6
Ciao,

il filtro lo fai cosi':

Se il soggetto dell'email contiene "[Zak]" sposta l'email in questa directory (o cartella).

Ovviamente puoi fare anche diverse directory a seconda del tipo di email. Per esempio:

Se il soggetto dell'email contiene "[Zak] Un cliente ha effettuato" sposta in Zak/Checkin
Se il soggetto dell'email contiene "[Zak] Prenotazione ricevuta" sposta in Zak/Reservations

Mi sono spiegato meglio?
#7
(05-25-2021, 03:34 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

il filtro lo fai cosi':

    Se il soggetto dell'email contiene "[Zak]" sposta l'email in questa directory (o cartella).

Ovviamente puoi fare anche diverse directory a seconda del tipo di email. Per esempio:

  Se il soggetto dell'email contiene "[Zak] Un cliente ha effettuato" sposta in Zak/Checkin
  Se il soggetto dell'email contiene "[Zak] Prenotazione ricevuta" sposta in Zak/Reservations

Mi sono spiegato meglio?

Scusami ma non ti sto chiedendo come fare un filtro...quello che sto chiedendo è questo:
Se le email hanno lo stesso oggetto a cosa serve filtrarle  
Anche creando una cartella con lo stesso oggetto poi hai una cartella con centinaia di email tutte uguali. A quale scopo?
#8
ho capito cosa mi stai chiedendo,

ti ho gia' detto che, tra le altre decine di richieste, anche la tua e' annotata.

E mi permettevo di darti un consiglio: in effetti se dici che i volumi di zak possono
compromettere la lettura delle email, isolarli su una cartella e' molto utile, perche'
le email su cui vuoi concentrarti non ne finiscono affogate. Spero sia utile, tutto qui!
#9
(05-25-2021, 10:38 PM)yellow Ha scritto: ho capito cosa mi stai chiedendo,

ti ho gia' detto che, tra le altre decine di richieste, anche la tua e' annotata.

E mi permettevo di darti un consiglio: in effetti se dici che i volumi di zak possono
compromettere la lettura delle email, isolarli su una cartella e' molto utile, perche'
le email su cui vuoi concentrarti non ne finiscono affogate. Spero sia utile, tutto qui!

Va bene, grazie buon lavoro
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)