Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preautorizzazione con Stripe
#11
(06-01-2021, 04:57 PM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Ti ringrazio della risposta, pertanto come risolvo la classica prenotazione da booking.com con carta del cliente a garanzia?
Se ho capito bene anche impostando Stripe per la preautorizzazione la carta non passa, così come non passerebbe dal nostro POS

Fai così

1) Crei un nuovo metodo di garanzia
2) Crei un nuovo template con link alla pagina di Stripe
3) Automatizzi l'invio del template per i soli clienti OTA
4) Devi controllare a manina, attraverso gli scudetti,  chi non ha preautorizzato e inviargli un reminder e contemporaneamente segnare la carta non valida su booking.com con la dicitura mancata procedura SCA
#12
Gentilissimo davvero!
Approfitto se posso per chiederti come hai impostato il template e se Stripe addebita un costo anche se la preautorizzazione non viene incassata.
#13
devi chiedere a stripe,

secondo me pero' le commissioni le paghi solo sul transato
#14
(06-02-2021, 09:23 AM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Gentilissimo davvero!
Approfitto se posso per chiederti come hai impostato il template e se Stripe addebita un costo anche se la preautorizzazione non viene incassata.

Per i templates devi andare nella sezione apposita di zak e crearlo come crei tutti gli altri templates.
Se la preautorizzazione non viene incassata non viene chiesta la commissione dopo 7 giorni scade
#15
Perfetto grazie, in realtà chiedevo come avevi impostato il testo della mail che invii per spiegare al cliente la nuova regolamentazione sulle carte ma ti ringrazio è già sufficiente tutto ciò che mi hai già detto
#16
(06-03-2021, 10:13 AM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Perfetto grazie, in realtà chiedevo come avevi impostato il testo della mail che invii per spiegare al cliente la nuova regolamentazione sulle carte ma ti ringrazio è già sufficiente tutto ciò che mi hai già detto

off topic

tanti anni fa ero stato nel vostro ristorante per un battesimo, mi era piaciuto :-)

se mi dai una email t'invio il testo che ho usato io
#17
Dici davvero? Piccolo il mondo :D Tu dove ti trovi e che struttura gestisci?
Sono contento ti sia trovato bene, ora abbiamo solo Hotel/colazione/Bar il ristorante ha cambiato gestione.
Ti ringrazio puoi mandare pure a info@hotelilvecchiomulino.it

Gentilissimo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)