Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Youbook e prenotazione con cambio camera
#1
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio su come effettuare una prenotazione su youbook con cambio camera, mi spiego con un esempio.
Ho disponibile soltanto 1 camera matrimoniale oggi e 1 domani, ma su camere diverse, quindi non ho una "continuità" di due notti.

Dalle OTA e dalla Online Reception una prenotazione di 2 notti viene accettata e ZAk la segnala con cambio camera, corretto?

Se voglio effettuare la stessa prenotazione di 2 notti da Youbook, non mi segnala camere disponibili.
Ho provato col comando "Ignora Restrizioni" ma non cambia.

Come faccio a capire che ci sarebbe la possibilità di una prenotazione del genere ma con cambio stanza per non perdere la prenotazione?

Grazie dell'aiuto
#2
se la vendi al telefono e "la vedi" il problema è relativo all'inserimento o alla vendita sull'online reception?

Se è l'inserimento io farei 1 camera per una notte come iniziale e poi dalla pagina prenotazione aggiungi 1 camera per la seconda notte. hai così una sola prenotazione con 2 camere su 2 giorni diversi.
#3
Il problema è che non la vedi da Youbook
#4
scusa mi son spiegato male.
La vedi sul planner corretto? Quindi SAI che c'è solo che YB non la prende.
Se questo è corretto fai la prenotazione da YB per una sola notte
Poi, una volta salvata la prenotazione aggiungi la camera numero due da dentro la prenotazione per il secondo giorno su altra camera.
Aggiorni il prezzo e via.
#5
Non c'è più il pulsante dove ti fà il cambio camera direttamente wubook?
#6
(05-23-2021, 09:40 AM)Matteo Ha scritto: scusa mi son spiegato male.
La vedi sul planner corretto? Quindi SAI che c'è solo che YB non la prende.
Se questo è corretto fai la prenotazione da YB per una sola notte
Poi, una volta salvata la prenotazione aggiungi la camera numero due da dentro la prenotazione per il secondo giorno su altra camera.
Aggiorni il prezzo e via.

Con molte camere non è così immediato vederla sul planner e comunque ti deve venire il dubbio e guardare anche lì.
Forse sarebbe utile una tabella con la disponibilità, tipo Tabla dove vedi addirittura in rosso le camere non disponibili.
Però non vorrei dare ai collaboratori accesso a Tabla solo per questa cosa.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)