Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prossina release Zak
#11
lo sapete vero che cliccando sulla data potete far comparire una riga verticale di riferimento?
Stessa cosa se non sbaglio si puo' fare in orizzontale.

La prima credo aiuti parecchio. Per il resto annoto, non trovo la situazione emergenziale, anche
perche' come citava qualcuno, il Summary pre-save esiste ed e' stato fatto apposta: non trovo
bello limitare una bellissima funzionalita' (che pochi hanno) e depotenziare. Il summary vi avvisa,
basta fare un minimo di attenzione.

E con la riga verticale, forse il problema non e' cosi' cruciale?
#12
(05-24-2021, 10:56 PM)yellow Ha scritto: lo sapete vero che cliccando sulla data potete far comparire una riga verticale di riferimento?
Stessa cosa se non sbaglio si puo' fare in orizzontale.

La prima credo aiuti parecchio. Per il resto annoto, non trovo la situazione emergenziale, anche
perche' come citava qualcuno, il Summary pre-save esiste ed e' stato fatto apposta: non trovo
bello limitare una bellissima funzionalita' (che pochi hanno) e depotenziare. Il summary vi avvisa,
basta fare un minimo di attenzione.

E con la riga verticale, forse il problema non e' cosi' cruciale?

Ti ringrazio per la risposta.
E' vero c'è il summary ed è vero che bisogna leggerlo bene prima di salvare, ma un piccolo errore di distrazione porta ad un disastro nel nostro lavoro.
Credo, o almeno per noi è così, che il tetris venga usato più per cambi camere che per spostamenti di data.
Non dico assolutamente di limitare il tetris ci mancherebbe, piuttosto di affiancarci un pulsante "sposta" che permetta solo di muovere su e giù le prenotazioni, con un Room Stack più largo in senso verticale oppure, allo stesso scopo, 3/4 camere virtuali da mette in fondo.
Magari per tale funzione non sarebbe neanche necessario salvare in quanto sei sicuro che solo spostando la camera non hai modificato le date, velocizzando ulteriormente il processo, sarebbe ottimo.
Per quanto riguarda le linee aiutano certo, ma se parliamo del room stack bisogna parcheggiarle in orizzontale e a volte c'è necessità di muovere 3/4 prenotazioni con data check in diversa e devi ricordarti di rimetterle nel planner alla loro giusta data.
#13
8) Nella Home : elenco arrivi , aggiungere in vosta ora del check in e numero della. camera.
nel riepilogo proposto.

CIAO Ho visto chev avete nesso orari nella Sezione arrivi .... OTTIMO LAVORO SI VEDONO BENE E AIUTANO MOLTO NEL PIANIFICARE LA GIORNATA:

E' troppo chiedere di mettere queste caselline verdi con orari diarrivo anche nella HOME. ))

Grazie

ragazzi
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)