Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In "Tutti i trattamenti" non vedo tutti i trattamenti
#1
Salve!

Ho un problema sulla visualizzazione di "Tutti i trattamenti" nella on-line reception.

In sostanza: non fa vedere al potenziale ospite prenotante tutti i trattamenti, bensi solo il più economico.
Nel mio caso è la tariffa senza colazione.
Quindi trovo il prezzo della sola colazione sia in "Tutti i trattamenti" che in "Solo pernottamento" e le altre tariffe nella scheda "Bed and Breakfast".

Sbaglio qualcosa io?
Avre piacere che inizialmente ("Tutti i trattamenti") il visitatore potesse vedere tutte le opzioni, salvo decidere di filtrarle a seconda delle sue preferenze nelle altre due schede.

Confido nel vostro aiuto!

Grazie.
#2
Conidvido in questa online reception non ha molto senso il bottone tutti i trattamenti ,.... meglio eliminarlo in modocchen il cliente effettui la sua scelta
ciao
#3
Ciao,

quella voce ha due scopi: il primo e' quello di far capire al vostro cliente che puo' selezionare una board. Il fatto
che "All boards" sia l'opzione preselezionata, glielo rende semplice. Il secondo: fare un reset di eventuali filtri.

Regge come idea. Non ci vedo grandi problemi. Se il vostro cliente e' interessato a un trattamento, lo clicca
e via. Quando non e' interessato a particolari trattamenti, fa il filtro reset e puo' sceglierlo a livello camera.
#4
(05-18-2021, 10:24 AM)yellow Ha scritto: ...

Regge come idea. Non ci vedo grandi problemi. Se il vostro cliente e' interessato a un trattamento, lo clicca
e via. Quando non e' interessato a particolari trattamenti, fa il filtro reset e puo' sceglierlo a livello camera.

Vabbè!
Se devo accettare la risposta, la accetto.

Ma non è così intuitivo.
Infatti la problematica mi è stata fatta notare da più clienti... proprio perché potrebbe non essere così intuitiva da chi non è avvezzo a certi sistemi.

In caso di reset, se vedo scritto "Tutti i trattamenti", mi aspetto di vedere l'elenco di tutti i possibili trattamenti, a prescindere. Salvo poi selezionare, in altre schede, solo quello specifico di mio interesse per valutare le successive opzioni.

Comunque, da quel che leggo, per voi va bene così e desiderate chiudere qui la questione.

Ribadisco: vabbè!
#5
allora,

l'unica alternativa che ho in mente e' una. Se si vuole togliere "Tutti i trattamenti", si deve mettere
"Reset Filter" quando un cliente seleziona un filtro.

Ora, se questo viene considerato un grande passo avanti, come no, si puo' fare facilmente.
Lo annotiamo e ci si arriva. Sull'Online Reception lavoreremo sicuramente nelle prossime
settimane.

Ma secondo me cambia poco da come e' ora.

Io non capisco bene cosa prpooni, forse perche descritto frettolosamente: qual'e' l'alternativa
che suggerisci?
#6
(05-18-2021, 11:50 AM)yellow Ha scritto: ...

Io non capisco bene cosa prpooni, forse perche descritto frettolosamente: qual'e' l'alternativa
che suggerisci?

Sicuramente sono io che comprendo male, ma leggo un po' di nervosismo nelle tue risposte!
Può succedere... capita anche a me...

Le soluzioni poposte, a mio avviso, potrebbero essere due:
- o togliamo la voce "Tutti i trattamenti"
- o inseriamo tutti i trattamenti in questa scheda.

Se lo ritieni opportuno possiamo anche sentirci via telefono. :)
#7
guarda,

non leggere nervosismo, perche' ti assicuro che non c'era e non c'e'.
Magari la scrittura veloce porta a esprimersi direttamente, andando al sodo.
Tutto qui.

Cio' detto, cosa intendii con: "o inseriamo tutti i trattamenti in questa scheda"?
#8
(05-18-2021, 01:41 PM)yellow Ha scritto: ...

Cio' detto, cosa intendii con:  "o inseriamo tutti i trattamenti in questa scheda"?

Nel mio caso, che nella scheda "Tutti i trattamenti" compaia sia la tariffa per il solo pernottamento (come accade adesso) che quelle relative alle tariffe BB, cioè la standard e la BeSafe.

Hai bisogno del mio nome per verificare?
#9
guarda,

sentiamoci al telefono, perche' secondo me quanto dici non e' in linea con la logica dell'Online Reception.
In questo modo avremo la possibilita' di capire meglio. Non so se riesco oggi o domani, ma in settimana
dovrei. Si, ho bisogno di un contatto!!

Se mi scrivi a yellow@ e me lo passi, appena ho un momento ti chiamo senz'altro
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)