Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche al Foglio Pulizie
#1
Buonasera,
essendo passato da pochi mesi a Zak trovo alcune mancanze sul foglio delle pulizie che stampiamo ogni giorno e vorrei suggerire alcune modifiche per noi importanti.

Prima tra tutte la prossima sistemazione dei letti con la relativa data o giorni mancanti.
Ho visto che nel calendario pulizie questa informazione è presente ma non appare nel foglio e questo permetterebbe alla governante di preparare i letti nella giusta maniera il giorno di partenza di un cliente se mancano pochi giorni al prossimo arrivo.

Altra cosa renderei più leggibile il foglio, anziché usare le frecce userei delle lettere (F=fermata, P=partenza, P/A= partenza e arrivo, A=arrivo ecc...) e non metterei il nome dell'ospite che deve partire (info superflua?) ma solo di chi arriva e di chi è in fermata, sempre per semplificare la lettura.

Le camere non coinvolte nelle pulizie non dovrebbero esserci, infatti ora viene stampato un foglio di più pagine anche se non utilizzate in quel giorno.

Quando viene chiusa una camera sul planner, il giorno di riapertura dovrebbe apparire nel foglio delle pulizie come "fine indisponibilità" poiché quasi sicuramente quella stanza è da controllare e pulire.

Se posso allego un esempio del foglio che veniva stampato col vecchio gestionale oscurando i nomi dei clienti.
Vi ringrazio e vi auguro buona serata


.pdf   governanti.pdf (Dimensione: 23.79 KB / Download: 26)
#2
Ciao,

sul broom paper occorre certo un po di lavoro. Ora finiamo ristorante e altro.
Poi ci arriviamo, ma occorrera' qualche mese prima di poterci mettere le mani
#3
Capisco, speravo poteste lavorarci prima, in vista della stagione, ma se così è pazienza.
Ti ringrazio per la risposta
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)