Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assistenza Clienti
#1
Ciao , vi segnalo che faccio molta fatica a capire a quale problematica  state rispondendo dai tichet di assistenza ,  perche ' dopo che io invio la mail di richiesta. dove metto nell'oggetto la problematica e  nel campo mail  gli screen shot  con il problema da me evidenziato ,  quando mi arriva la risposta .... non ce' piu' nessun riferimento alla problematica  che vi ho appena inviata ... l'oggetto e' sparito  e non ce' il thread della conversazione  con le foto  alle quali rispondete ..... e cosi se la problematica richiede   piu mail di risposta  , alla fine  non si capisce  nulla del problema e delle conversazioni intercorse .

Personalmente io rispondo ai clienti lasciando nella mail tutto in modo da avere sempre  una visione di insieme .

Potete verificare se sono unico ad avere questi problemi. ?

Grazie
#2
Non sei l’unico. A me capita spesso, quando mando ad esempio più di una segnalazione di errore o altro nello stesso giorno, non capisco a cosa rispondono soprattutto se non é immediato. Ho trovato la soluzione che mi metto in copia all’email che mando e li rivedo la richiesta.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)