Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Listino Prezzi o listini prezzi che ne pensate?
#1
buongiorno a tutti 
vorrei capire se sono solo io che faccio fatica a capire il capitolo prezzi ..prodotti ? super prodotti? ho provato con l'assistenza a migrare nel nuovo sistema prezzi ma ho fatto subito retromarcia  perchè  sinceramente è macchinoso e per me non migliorativo

Mi spiego :  basterebbe copiare il sistema prezzi di BOOKING.COM  o AIRBNB .

con wubook il potenziale cliente che entra nel mio sito e digita  nella reception online la data di arrivo  e di partenza  avrà come risultato un prezzo  che è il risultato del SOLO piano tariffario wubook parity o standard

Ciò comporta  che se  il cliente sceglie un periodo sia giornaliero che settimanale il prezzo è la moltiplicazione del costo giornaliero per i numeri di giorni. 

Ciò non è vero perché sappiamo bene che il costo del weekend  o ponti o... è più alto .

Per ovviare a questo  Wubook ci consiglia  le OFFERTE SPECIALI  che però, da statistiche ultra note ,troppe varianti fanno scappare il cliente dalla pagina. Il cliente vuole il prezzo subito.!!

Secondo me il prezzo per l'online reception dovrebbe far riferimento a  enne  piani tariffari non al solo piano tariffario wubook parity o standard


colleghi e programmatori che ne pensate??

buon lavoro
#2
ciao,

guarda che con Tabla/Sytar (sto parlando di Zak) puoi fare di tutto e di piu'.
Pero' non capisco bene quello che intendi: da una parte sembra che parli di WooDoo
#3
(05-11-2021, 09:50 AM)yellow Ha scritto: ciao,

guarda che con Tabla/Sytar (sto parlando di Zak) puoi fare di tutto e di piu'.
Pero' non capisco bene quello che intendi: da una parte sembra che parli di WooDoo

lo so che con Tabla/sytar si può fare tutto ma non quello che dico io  nella online reception escono solo mi prezzi del piano standard o wubook parity
non ho mai parlato di woodoo
#4
Ciao i piani tariffari con gli sconti devi Attivarli nell' apposita sezione ONLINE. ---- ONLINE RECEPTION ----TARIFFE

Prova !
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)