Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivi online e considerazioni
#1
Ciao,

sto usando lo strumento preventivi online e volevo dare alcuni suggerimenti e lasciare le mie considerazioni:

Le richieste di preventivo da online reception arrivano nella stessa pagina dei preventivi online, attualmente io copio e incollo i dati da sx a dx e invio il preventivo con il template messaggi che mi sono pazientemente creato.

Detto ciò sarebbe bello (dico sarebbe) che anche dei preventivi manuali inviati rimanesse traccia (magari che comparissero in sx, come le richieste che arrivano dalla online reception). 

Questo permetterebbe manualmente (ma si potrebbe fare facilmente anche in automatico) di inviare velocemente un'altro template/messaggio di default (dopo aver inviato il preventivo al cliente senza prenotazione effettuata) dopo un numero prefissato di giorni dalla data di invio dove il cliente non effettua la prenotazione una comunicazione automatica del tipo:


Citazione:Gentile cliente,

qualche giorno fa ti abbiamo inviato un preventivo personalizzato per il tuo prossimo soggiorno a [STRUTTURA] e vorremmo sapere se hai avuto modo di leggerlo e valutare la nostra offerta. Saremmo lieti di poter chiarire ogni tuo dubbio e di poterti avere come nostro gradito ospite. Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci anche al numero: [TELEFONO_STRUTTURA] Ti invitiamo a cliccare al link sottostante per rivedere il preventivo.

Una cosa così potrebbe aumentare le conversioni


Spero di essermi spiegato e di risultare utlie
#2
si,

non male ocme idea quella di inserire i preventivi inviati sulla colonna di sx.
Segno, perche' non ce la facciamo a lavorarci immediatamente.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)