Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7(current)
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Super Tabla (PREVIEW)
#61
anche io d'accordo con LL05 e SS03... il nuovo tabla complica moltissimo la vita....
prima oltretutto c'era anche la possibilità di "copiare" un periodo da un'altro già esistente. adesso invece questa cosa deve essere fatta da sitar obbligando a ripetere l'operazione decine di volte....
#62
Va bene!!

Adesso facciamo una form per permettervi quel tipo di editing! Pero' se e' vero che e' stato fatto un passo indietro nel senso che LL005 e SS003 hanno descritto, spero quantomento che l'unificazione della gestione di tutti i listini prezzi e di tutti i listini restrizioni, centralizzata, possa essere considerata invece un bellissimo passo avanti!!!

Continuo a ripetere che ogni intervento sul forum e' ovviamente gradito, ma in particolare, non esitate a criticare, perche' vedi che poi il contatto con voi e i feedback ricevuti da chi poi usa verametne il nostro lavoro hanno un altissimo valore
#63
(03-29-2014, 04:44 PM)SS003 Ha scritto: Non so se sia troppo difficile, ma con Sytar sarebbe troppo complicato fare in modo che possa inserire i prezzi di uno o più piani tariffari su tutte le camere?
Esempio creo un piano alta e uno bassa e li faccio inserire a Sytar dal giorno x al giorno y, su tutte le camere, poi con tabla ritocco i prezzi singoli a seconda del mio revenue.

Ora su sytar posso inserire i prezzi su una tipologia sola alla volta, ma con il piano li inserirei su tutte le tipologie in un colpo solo.
Mi sembra troppo scomodo dover inserire i prezzi come dite voi: un solo piano e poi le modifiche su Sytar (una tipologia alla volta).
Ad esempio io ho solo 4 camere, ma 7 prezzi diversi (la camera quadrupla che si può vendere anche come tripla o come doppia, etc).

Deve esserci un modo per applicare i prezzi su periodi lunghi su tutte le tipologie (come si poteva fare prima).

Esatto , sono d'accordo serve la possibilita' di modificare i prezzi in modo massivo per periodi.

Speriamo nei potenti mezzi di wubook
#64
Il nuovo tabla, è ovviamente un grande passo avanti.
L'unica cosa che almeno a me manca, e il link Sytar interno a Tabla.
Prima se ero in tabla, e volevo modificare un parametro per una determinata tiplogia di camera, mi bastava cliccare il Link Sytar, ed applicare la modifica su tutto il periodo. Ora ho due possibilità, modificare il dato giorno per giorno oppure uscire da Tabla, e farlo tramite Sytar per poi rientrare nuovamente in Tabla.
Comunque anche se mi manca il link interno a Tabla, Voglio confermare che il nuovo Sytar, e molto meglio della versione precedente.
#65
Beh ragazzi!!!!! Eccoci.

Allego un'immagine: stiamo per pubblicare un nuovo Sytar. Ce ne saranno due! Il primo e' quello che al momento conoscete e, come Tabla, gia' permette la gestione dei listini prezzi e listini restrizioni giornalieri.

Il secondo e' quello nuovo e, guarda un po :), permette di specificare i prezzi di ogni camera per un certo periodo. E non solo. Potete specificare i prezzi in maniera selettiva. Se per esempio volete aggiornare la camera A e la camera B, specificate il prezzo solo per quelle due camere. Ovviamente, potete agire su ogni Listino Prezzi giornaliero.

Sytar all'interno di Tabla e' attualmente andato perduto. Non lo abbiamo re-implementato per un semplice motivo: abbiamo poco feedback e pensiamo che non sia poi cosi' utilizzato. Ovviamente siamo disposti a re-introdurlo, ma vediamo in quanti ne sentiranno la mancanza. In effetti dato il nuovo Tabla e dati i due nuovi Sytar, forse in pochi ne sentiranno la mancanza. In caso contrario, fatemi subito mettere le mani avanti: un'eventuale decisione per reintrodurlo non sara' a effetto immediato, ma la inseriremo nella roadmap, perche' ora ci sono cose molto importanti cui dedicare l'attenzione e le nostre entergie.


Allegati
.png   sytar_massive.png (Dimensione: 48.03 KB / Download: 16)
#66
Grazie ,cosi' ci siamo........l'unica cosa nel mio caso che ho tante camere , l'ordine a cascata delle camere non e' lo stesso che uso nel tabla...si potrebbero disporre le camere nel sytar , come nel tabla , per non incorrere in errori per disomogeneita' ?

rsvp

Ciao
#67
Ragazzi vi ringrazio veramente per tutti i vostri sforzi per migliorare.
Ottimo anche il miglioramento di Sytar.
Quello che però mi chiedo, e che penso sarebbe la "soluzione finale" adatta a tutti, è se non si possa fare in questo modo:
-si fa un piano tariffario es. 2014
-al suo interno si definiscono diversi livelli tariffari di cui uno è dominante (quello che WB inserisce in automatico se non ha altre indicazioni) Es. Dominante, Alta1, Alta2, Media1, Media2, etc.
-su Sytar basterebbe inserire le date e il codice relativo al livello tariffario giusto (senza dover riscrivere le singole tariffe per ogni camera/tipologia/occupazione)

Quando si scrivono numeri è facile sbagliarsi e con il nuovo Sytar, devo riscrivere tutte le tariffe per ogni tipologia di camera e per ogni mini-periodo.

Selezionando un intervallo di giorni su Sytar penso che sia più semplice cliccare un codice "A1", relativo ad un livello tariffario (in cui sono ricomprese tutte le tipologie e le diverse occupancy) piuttosto che dover riscrivere ogni volta 7-10 prezzi diversi (Es. aprile ha sempre la tariffa M1, ma i giorni di Pasqua, 25 Aprile, 31 Aprile, si applica la A1)

Nello stesso stile potrei modificare i prezzi solo di alcune camere se in un giorno particolare vedo che c'è più domanda e ho già venduto diverse camere:
Es: 14 aprile
Quadrupla 4 persone M1 (venduta)
Tripla 3 persone A1 (questa la alzo per fare revenue)
Tripla 2 persone A1 (alzo tutte le occupancy possibili per questa camera)
Doppia M1 (venduta)
Family suite A1 (alzata per revenue)
etc.

Non so se così è chiaro, ma secondo me sarebbe l'ideale.
#68
SS003,

quando apri sytar, sulla destra compare un bottone per l'aggiornamento massivo dei prezzzi. Risolve proprio il problema di cui si sta parlando, permettendoti di specificare in un'unica schermata i prezzi per una o piu' camere.

Credo risolva completamente, come lo stesso DV002 conferma e quindi sospetto che quella form tu non l'abbia vista?
#69
anch'io non vedo il tasto che dici
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#70
e' esattamente perche' non avete piani prezzi giornalieri,

e l'aggiornamento massivo dei prezzi funziona soltanto per quelli. Anche perche' nel caso dei Piani tariffari intensivi, in effetti l'aggiunta di un periodo differenziato gia' comprende la possibilita' di aggiornare i prezzi "massivamente" per un periodo. La nuova form e' stata fatto proprio per introdurre anche per i listini prezzi giornalieri lo stesso tipo di comodita'
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7(current)
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)