Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Super Tabla (PREVIEW)
#21
siamo disponibili per il test
#22
Disponibilissima anch'io!
#23
(03-16-2014, 06:34 PM)yellow Ha scritto: Cari,

nel giro di pochi giorni/settimane, pubblicheremo una novita' che sono sicuro verra' acclamata da tanti applausi (quantomeno lo spero!).
Si tratta di una nuova versione di Tabla, che permette l'editing dei piani tariffari e dei piani restrizioni direttamente da Tabla. E ovviamente anche la visualizzazione.

Secondo me e' una grossa svolta e rendera' la gestione dei prezzi, delle dispo e delle restrizioni mille volte piu' rapida e chiara, perche' esistera' un unico punto da cui sara' possibile osservare e modificare tutti i valori.

C'e' qualcuno interessato ad attivare la nuova versione di Tabla in anteprima?
Invito comunque tutti a commentare questa (spero bellissima) notizia.

Ciao! anche io sono disponibile a testare la nuova TABLA!
#24
Complimenti!
Approfitto per chiedere su una novità: ho visto la nuova grafica del on line reception, clikkando su "on line reception" a destra dalla pagina iniziale del Wubook. Ma dove trovo indicazioni per aggiungere questa nuova on line reception al mio sito? Grazie !!!
#25
Ciao,

trovi tutte le informazioni per includere l'Online Reception sul tuo sito alla sezione Struttura/Sito. Fammi sapere se hai bisogno! Domani abbiamo programmato una giornata di lavoro sul nuovo Tabla, forse riusciamo a pubblicarlo in un paio di giorni
#26
Ok,

chiusa campagna!!! Vi ho abiltato tutti e stanotte contiamo di pubblicare la nuova versione di Tabla. Ok, ci mettiamo anche "Vai a oggi"!!!
Non si accettano piu' Beta Testers!!

Mi raccomando, e' molto molto delicato come aggiornamento: fate molta attenzione a vedere che tutto funzioni come deve e se c'e' qualcosa che non va, fateci subito sapere. Vi avviso quando avremo pubblicato!
#27
Istruzioni per l'uso:

per chi avra' la nuova versione di Tabla. Prima di ogni cosa, su WuBook e' stato aggiunto un nuovo modello di Listino Prezzi, che si chiama "Giornaliero". Al contrario dei listini prezzi attuali, questi listini permettono di specificare i prezzi giorno per giorno. E sono gli unici listini prezzi che saranno gestibili via TAbla (anzi, saranno gestibili SOLO da tabla). I precedenti listini prezzi sono convertibili nel nuovo formato. Quindi, quando passerete alla nuova gestione, per poter gestire quei listini da Tabla dovrete convertirli. Se non li convertite, i prezzi verranno mostrati solo in lettura.

ATTENZIONE: se usate un software (per esempio un gestionale) che invia prezzi a WuBook, l'operazione di conversione romperbbe l'integrazione, percio' in questo caso non convertite nessun listino per favore!!!!

Detto questo: e' stato introdotto anche il pulsante "Today", che permette di caricare Tabla a "oggi". Oltre alla data, e' adesso selezionabile il listino prezzi e il listino restrizioni che volete visualizzare/modificare.

Nella nottata e' previsto l'aggiornamento, se avete dubbi e domande, meglio farle prima di procedere!
#28
(03-23-2014, 01:53 PM)yellow Ha scritto: Istruzioni per l'uso:

per chi avra' la nuova versione di Tabla. Prima di ogni cosa, su WuBook e' stato aggiunto un nuovo modello di Listino Prezzi, che si chiama "Giornaliero". Al contrario dei listini prezzi attuali, questi listini permettono di specificare i prezzi giorno per giorno. E sono gli unici listini prezzi che saranno gestibili via TAbla (anzi, saranno gestibili SOLO da tabla). I precedenti listini prezzi sono convertibili nel nuovo formato. Quindi, quando passerete alla nuova gestione, per poter gestire quei listini da Tabla dovrete convertirli. Se non li convertite, i prezzi verranno mostrati solo in lettura.

Io utilizzo "Wubook Parity" come listino e dei listini virtuali basati su Wubbok Parity per aggiornale le OTA via Woodo.
Che cosa si deve fare in questo caso?

(03-23-2014, 01:53 PM)yellow Ha scritto: Detto questo: e' stato introdotto anche il pulsante "Today", che permette di caricare Tabla a "oggi". Oltre alla data, e' adesso selezionabile il listino prezzi e il listino restrizioni che volete visualizzare/modificare.
Non ho capito bene cosa serve il pulsante "today"? che vuol dire caricare Tabla ad "oggi"?
#29
Allora,

la WuBook Parity e' la standard Rate su WuBook e puo' essere eventualmente associata a un listino prezzi, oppure no. Se come WuBook Parity utilizzi un listino prezzi (lo vedi alla sezione Struttura/Piani/Piani Tariffari, alla voce: Use the following plan for your Online Reception (WuBook Parity), puoi convertirlo oppure no a un piano di tipo "giornaliero". Se lo converti, diventa editabile via Tabla. Se non lo converti, non puoi editarlo via Tabla ma puoi sempre modificarlo definendo periodi differenziati all'interno del listino stesso.

Se hai dubbi, chiedi pure!

Per i listini prezzi virtuali, in ogni caso non cambia nulla. Il bottone Today e' una semplificazione per selezoinare la data di oggi e caricare i dati. Tutto qui!
#30
E' difficile capire senza vedere.
Ma se il nuovo listino "giornaliero" sarà l'unico gestito da Tabla, sarà ancora possibile creare dei periodi nel listino "vecchio modello" per non dover scrivere un prezzo per ogni camera ogni giorno?
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)