Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Done and invoice
#1
Ottima funzione al check-out Done and invoice ma, per le aziende non richiama l'azienda...
#2
Ciao,
se non sbaglio seleziona sempre il prenotante. Sarebbe anche difficile indovinare quando la fattura vuol'essere fatta all'agenzia e quando invece ad un ospite.

Se vuoi fatturare all'agenzia, puoi partire dalla pagina di riassunto dell' agenzia, dal dettaglio prenotazione oppure modificare il destinatario della fattura in fase di emissione.


cyan
#3
Ho notatato che il pultante Done e Invoice non segna il check out avvenuto, va prima premuto Fatto?
Inoltre segnalo che nella sezione reception, sia negli Arrivi che nelle Partenze, se viene registrato un check in/out la lista degli ospiti si ricarica come fosse selezionato "mostra tutto"
#4
(04-30-2021, 04:30 PM)cyan Ha scritto: Ciao,
se non sbaglio seleziona sempre il prenotante. Sarebbe anche difficile indovinare quando la fattura vuol'essere fatta all'agenzia e quando invece ad un ospite.

Se vuoi fatturare all'agenzia, puoi partire dalla pagina di riassunto dell' agenzia, dal dettaglio prenotazione oppure modificare il destinatario della fattura in fase di emissione.


cyan

Ciao Cyan,
se nella prenotazione è inserita già una società per la fatturazione, facendo DONE AND INVOICE mi aspetto che poi cliccando su corporate trovo i dati della Corporate inserita nella prenotazione.

   
#5
(05-04-2021, 07:35 AM)vecchio.mulino.arbatax Ha scritto: Ho notatato che il pultante Done e Invoice non segna il check out avvenuto, va prima premuto Fatto?
Inoltre segnalo che nella sezione reception, sia negli Arrivi che nelle Partenze, se viene registrato un check in/out la lista degli ospiti si ricarica come fosse selezionato "mostra tutto"

Ciao, 

Grazie mille per la segnalazione, ci era sfuggito questo comportamento. Ora dovrebbe essere tutto ok. 
Rimango a disposizione.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)