Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Widget Prenotazione
#1
Buongiorno,

ho notato che il widget - quando attiva la funzione Best Price - mostra un prezzo calcolato su una persona indifferentemente dal numero di clienti selezionato dal cliente. 
Viene quindi visualizzato il costo della singola anche quando l'ospite cerca una doppia. 

Capite che questo è concettualmente errato (se lo fai a persona prendi il costo camera e lo dividi per gli occupanti, inoltre lo scrivi per farlo capire) oltre che molto fuoriviante (il cliente vede per esempio 54 e poi alla prenotazione si trova a 78). Ne viene fuori una reazione "di pancia" che non aiuta certo la conversione. 

Posso tenere la funzione spenta, ma visto che c'è facciamola funzionare bene :)

Ugualmente per il prezzo OTA, considerando che è wubook stesso a spedire i prezzi alle ota, non è possibile prenderli dal sistema invece che andare ad inserire un valore di maggiorazione?

Ciao
M
#2
ciao,

allora, parto dall'ultima: quel meccanismo e' molto complesso, rischia di essere impreciso e anche molto costoso (quindi
potrebbe rallentare molto l'apertura del widget). Questi sono i motivi per cui non e' implementato dinamicamente.

Sul best price, annotiamo. Forse sei stato tu ad aprire un ticket? Perche' e' arrivata una segnalazione analoga
la scorsa settimana, che qualche discussione ha prodotto
#3
Ciao,
si il ticket l'ho aperto io e mi hanno suggerito di postarlo qua ed ecco il mio post e la tua risposta.
M
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)