Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SYSTAR
#1
Ciao, purtroppo devo tenere i piani tariffari separati perchè a seconda dei casi alcune volte devo chiudere alcune cose si e alcune no, però è possibile aggiungere un sistema di chiusura massivo??? per evitare di dover chiedere la chiusura piano per piano (B&B oppure MP etc etc..) 

ciao e grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao basta che derivi i piani derivati , derivando le chiusure dal piano standard , in queszto modo quando chiudu il piano standard si chiudono anche gli altri .
#3
(04-11-2021, 04:28 PM)DV002 Ha scritto: Ciao basta che derivi i piani derivati , derivando le chiusure dal piano standard  , in queszto modo quando chiudu il piano standard si chiudono anche gli altri .

Ma così facendo non hai possibilità di chiudere soltanto i piani derivati
#4
d'altra parte qualche limite occorre,

avevamo pensato (e anche provato a fare) alla derivazione per periodo.
Ma l'itnerfaccia diventa molto complessa. La leggibilita' delle cose diventa molto ostica.

Se diverse rates hanno regole diverse, la derivazione e' probabilmente eccessiva.
E bisogna procedere manualmente.

Pero' ti faccio notare che esistono anche altre strategie per differenziare.
Per esempio il limite alla disponibilita' (availability modifier o modificatore di disponiblita')
#5
(04-11-2021, 04:28 PM)DV002 Ha scritto: Ciao basta che derivi i piani derivati , derivando le chiusure dal piano standard  , in queszto modo quando chiudu il piano standard si chiudono anche gli altri .
ma io non voglio che si chiudano sempre tutti, ci sono alcune occasioni dove voglio tenere chiudo solo il b&b e non la mezza pensione e altri in cui voglio chiudere altri piani, però se stasera per esempio voglio chiudere tutta la disponità della camere ho 2 possibilità, la prima più semplice da systar ma devo chiudere 1 per una tutte le tariffe (per questo chiedevo se era possibile chiudere tutte le tariffe in una volta) l'altra è da chiusure, ma da chiusure il problema è che magari ho una camera occupata per cui devo andare a chiudere la disponibilità delle camere 1 per 1 non so se sono riuscito a spiegarmi bene, non è un problema mi arrangio, però visto che è possibile da systar selezionare tutti i prodotti o un singolo prodotto non capisco perchè non si possa selezionare tutte le tariffe o una singola tariffa a scelta ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)