Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REFERENCE NUMBER E/O NOMI SU FATTURA
#1
Buonasera, 

Sarebbe comodo che il nome dell'ospite, che ringraziamo aver messo a scelta o meno nell'intestazione del documento, si possa avere anche nella descrizione, dove attualmente compaiono il nr stanza, le date ed il nr pax ma non i relativi nominativi. Molte aziende effettuano prenotazioni multiple e chiedono il nome dell'ospite su ogni singolo servizio in fattura.
Secondo questa linea, sarebbe agevole anche avere un campo nella prenotazione dove inserire il reference number o numero voucher che appaia poi in fattura, sempre perché alcuni partner chiedono nel documento il loro numero identificativo della prenotazione per procedere ai pagamenti.
Grazie
#2
Buonasera,
proprio in questi giorni abbiamo preparato 3 nuove funzionalita':

- aggiungere in fattura elettronica il campo dati ordine acquisto, dove poter inserire appunto il numero del voucher per chi lo richiede
- addebitare l'importo del bollo, come spesa accessoria
- mostrare i nomi degli ospiti nella descrizione dei servizi camera

Li vedrete presto online, con la prossima release.

Grazie dell'intervento!
#3
Ciao si puo' spostare uno Step indietro la scelta del documento ? magari dentro i dettagli della preno ?

Molto spesso nonostante la mia , capacita' esperienza e bravura )) mi ritrovo a lavorare su una RF e poi solo prima di emetterl o a volte dopo emessa mi accorgo che. pensavo di lavorare su una fattura e Viceversa.

Grazie
#4
Ciao, si arriviamo anche a questo con il nuovo dettaglio prenotazione che e' in lavorazione.


cyan
#5
Buonasera,

Abbiamo visto il campo dati ordine acquisto (dove inserire il reference/nr voucher) che ora appare in fase di emissione documento, bene! Però facendo una prova in realtà non appare poi sulla fattura; è ancora da definire?

Grazie, saluti.
#6
Ciao,
spuntando l'opzione e inserendo il valore, questo finisce poi nella fattura elettronica.

   

Per problemi o richieste di questo tipo, ti consiglio di contattare l'assistenza!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)