Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free Booking Links Google
#1
Buongiorno, 
ho visto che Google ha introdotto un nuovo strumento per far comparire il prezzo diretto dell'hotel che a differenza di GoogleAds è gratuito.
Da quel che ho potuto leggere mi è parso di capire che solo i partner google possano utilizzare questa tecnologia.
Mi risulta che il vostro booking engine sia qualificato per poter comparire tra le opzioni di prenotazione google, quindi mi chiedevo come possiamo fare per attivare i free booking links.
In caso non dovesse essere ancora possibile farlo, sarà possibile farlo in futuro? E' vostra intenzione integrare questa funzionalità?
Grazie e saluti.
#2
Ciao ES052,

il Google Free Booking link può essere utilizzato con l'online reception WooDoo attivando il Google Commission program: https://wubook.net/fount/list/gcpa/

Con il Google Commission program attivo è possibile comparire sia negli annunci a pagamento che nel listing con Free Booking Link.

Enrico
#3
Buonasera, per chi usa Zak invece?
#4
(03-31-2021, 04:42 PM)avocado Ha scritto: Ciao ES052,

il Google Free Booking link può essere utilizzato con l'online reception WooDoo attivando il Google Commission program: https://wubook.net/fount/list/gcpa/

Con il Google Commission program attivo è possibile comparire sia negli annunci a pagamento che nel listing con Free Booking Link.

Enrico

Grazie per la risposta.
Purtroppo però da qualche tempo siamo passati dall'online reception WooDoo a quella di Zak per poter utilizzare tutte le altre funzionalità offerte dal pacchetto Zak. E' previsto che questa funzionalità venga implementata anche nella nuova online reception?
O dobbiamo valutare se tornare alla vecchia online reception e perdere la possibilità di utilizzare le componenti aggiuntive di zak?
#5
Ciao,

google, tripadvisor e trivago su Zak saranno nativi. Lo confermo 100%.
E' solo una questione di tempo. Azzardo in timing (non ufficiale e indicativo): Q2, male che vada Q3!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)