Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release 22 Marzo
#21
mmm,

controlliamo entrambi e ti so dire.
#22
grazie!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#23
allora,

primo approfondimento, email.
l'invio email a me funziona. Tu stai provando da YouBook e selezioni:

Invia il voucher al cliente e alla struttura?
#24
no scusa, forse mi son spiegato male, sto provando ad inviare attraverso la messaggistica all'interno della prenotazione
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#25
Vi prego, togliete gli scudetti, con i colori diversi creano tanta confusione.  Oltre a non capirne la funzione, l'associazione dei colori crea tantissimo fastidio.
#26
Ciao,

quegli scudi li abbiamo introdotti in visione della prossima release.
Quando usciremo con l'automatismo completo per la gestione delle garanzie delle prenotazioni.

Dalla prossima release, valutiamo. Per ora abbiamo piacere rimangano perche' in questo modo
abituiamo gli utenti alla novita'.

L'obiettivo, lo ripeto, e' semplce: da domani vi bastera' osservare gli scudi per capire se una
prenotazione e' garantita o meno. Al resto pensera' in maniera (potenzilamente e opzionalmente
of course) Zak.

Lo scudo rosso dovra' essere un'eccezione. E se sotto data, qualcosa da gestire.
Vediamo meglio a partire dalla prossima release.
#27
(03-22-2021, 08:03 PM)Your Sardinia Ha scritto: no scusa, forse mi son spiegato male, sto provando ad inviare attraverso la messaggistica all'interno della prenotazione

Mmm,


allora, abbiamo fatto dei test. E sembra che non ci siano problemi.
Le email arrivano e dall'indirizzo giusto.

Per scrupolo: dal dettaglio preno, Messaggistica, Invia Email.
Ho anche feedback di altri utenti che mi confermano che la cosa funziona.

Hai info piu' precise?
#28
Ciao segnalo che e' saltata la logica : Check in non fatto : = cliente non arrivarto = anagrafica non e' da inviare alla questurta. anche perche' non ho settato di forzare invio .

Invece questa mattina mi sono ritrovato a fronte di un cliente per il quale non e' stato fatto il check in , l 'anagrafica inviata.

Potete ripristinare la logica secondo cui se non ho nei settaggi alloggiati la forzatura dell'invio ,... l'anagrafica in caso di mancato check in non viene inviata ?

Grazie
#29
Ciaio Dario,

guarda che penso ci sia qualcosa che non torna. Oggi come ieri, l'invio dei report non e' mai
stato soggetto al fatto che un cliente e' segnalato come "Arrivato" o meno. Anzi, l'invio delle
schedine di Zak e' da sempre indipendente.

Questo perche' molti clienti non utilizzano il checkin in maniera rigorosa.
A volte segnano i clienti come arrivati anche a giorni di distanza.
A volte proprio mai.

Quindi, chiaro posso sbagliarmi, ma credo che nulla sia cambiato.
Dovrebbe essere tutto come prima.
#30
(03-23-2021, 10:20 AM)yellow Ha scritto:
(03-22-2021, 08:03 PM)Your Sardinia Ha scritto: no scusa, forse mi son spiegato male, sto provando ad inviare attraverso la messaggistica all'interno della prenotazione

Mmm,


allora, abbiamo fatto dei test. E sembra che non ci siano problemi.
Le email arrivano e dall'indirizzo giusto.

Per scrupolo: dal dettaglio preno, Messaggistica, Invia Email.
Ho anche feedback di altri utenti che mi confermano che la cosa funziona.

Hai info piu' precise?

Stamattina ho resettato e reimpostato tutto.
Purtroppo fa come ieri, ovvero arriva la mail al cliente ma non al mittente, inviandolo da messaggistica nella prenotazione.
Simulando una prenotazione da youbook invece arriva ad entrambi.


Ti confermo che i feedback ora funzionano e sono stati caricati sull'online reception. 
Visto che è impossibile raggrupparli e far vedere per ogni prodotto i propri feedback, sarebbe possibile inserire qualche informazione in più, tipo il periodo in cui il cliente è venuto (e non la data del feedback come appare adesso) e la tipologia di appartamento prenotato?
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)