Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Super Tabla (PREVIEW)
#71
Certo che ho visto il pulsante (e vi ho anche ringraziato per il miglioramento) ma, come ho detto, anche in questo caso si devono riscrivere i prezzi per tutte o solo qualche camera/tipologia/occupancy.
Con il precedente sistema sul piano tariffario scrivevo i diversi livelli tariffari una sola volta e dovevo soltanto indicare i vari periodi in cui inserirli: "applica questi prezzi anche per altri periodi" (mi pare dicessero le istruzioni).

La nuova Tabla mi impone di riscrivere tutti i prezzi (o solo alcuni), per ogni periodo che voglio modificare, senza poterli "ripescare" da un periodo già definito su Sytar o da un "livello tariffario" (come avevo proposto) inserito nel piano tariffario vigente.
E' questo che è scomodo.

La nuova Tabla d'altro canto mi permette una polverizzazione massima dei prezzi, potendo operare modifiche con sytar anche su una sola camera in un solo giorno.
E questo è un grande vantaggio (che però si poteva fare anche prima direttamente su Tabla anche se in modo meno comodo).

Sono convinta che si tratti soprattutto di prenderci la mano e di accettare l'idea di dover fare qualche clic in più.
#72
grazie mille per l'adeguamento!
#73
Devi fare una scelta,

i piani tariffari intensivi esistono ancora e ti danno esattamente le possibilita' che stai descrivendo. L'esistenza e la gestione dei piani tariffari giornalieri diventa molto molto comoda su 100 fronti, ma i piani giornalieri non sono piani intensivi.

Il mio suggerimento e' questo: chi gestisce un sistema di prezzi semplice e' bene che utilizzi i piani intensivi. Se non occorre cambiare i prezzi se non raramente, i piani intensivi sono ideali. Con pochi click e pochi periodi il piano tariffario e' presto fatto e si lascia gestire molto facilmente.

I piani giornalieri, che sono nuovi e che permettono altre cose, ma non mandano in pensione i vecchi listini prezzi intensivi, permettono altre possibilita'. Se per esempio entri su Tabla molto spesso e ti accade di ritoccare i prezzi anche in base al giorno, sono migliori. In questo caso infatti i piani intensivi si popolerebbero di decine e decine di periodi differenziati e diventerebbero semplicemente infernali.

Per concludere: l'unica cosa che abbiamo tolto veramente e' questa: potere editare la WuBook Parity da Tabla nel caso in cui la WuBook Parity sia un piano tariffario intensivo. Per il resto, abbiamo solo aggiunto un altissimo livello di gestibilita', senza toccare l'esistenza dei piani intensivi. Pero', a difesa della scelta, voglio ripetere che editare da Tabla un listino prezzi intensivo ha generato spessissimo una cascata di periodi differenziati che sono veramente orrendi, sia da vedersi, sia da gestire.
#74
anche a noi manca tanto sytar all'interno di tabla, era fantastico ed apprezzatissimo.....
#75
Avete ragione per SytarInsideTabla,

lo rimettiamo
#76
rimsso SytarOnTabla!!
#77
...ma forse non funziona ...non si apre il link..
#78
veramente tanto strano,

puoi provare a fare F5?
#79
(04-04-2014, 12:06 PM)yellow Ha scritto: rimsso SytarOnTabla!!


Ti voglio bene :D
grazie!
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)