Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Applicazioni esterne per Revenue su Zak
#1
Salve a tutti, lo scorso anno ho utilizzato un app esterna (Room Price Genie) che si interfacciava con il mio account di booking.com e mi suggeriva i prezzi da praticare in ottica revenue in base ai parametri che pescava da booking.com.

Avevo poi un pannello di controllo (in un sito esterno) con i suggerimenti di prezzo ed entravo nel mio channel manager (non ero ancora vostro cliente con il channel lo scorso anno ndr) e li cambiavo a seconda dell'opportunità.

Ora booking ha tolto loro questa possibilità (non possono più collegarsi con il mio account di booking)  e, per farlo, dovrebbero interfacciarsi non più a booking (per la lettura dei dati) ma a Zak (di cui gli ho girato la documentazione e vediamo che dicono).

La domanda è la seguente: 

ho contattato smartpricing (un'altra società che ha un'app revenue simile) e mi dice che si può interfacciare a Zak, è vero? lavorate già con loro?

Che sia affermativa o negativa la risposta la seconda domanda che vorrei fare è questa: 

ci sono già delle aziende che offrono questo tipo di servizio con cui voi (di zak) lavorate già? Saperlo mi semplificherebbe la fase di ricerca (nel caso RPG non possa/non voglia interfacciarsi con Zak).

Cordialmente
Gilberto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)