Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come disintermediare da booking ed expedia usando adshotel !!!!
#1
Buongiorno
Volevo riportare all'attenzione il collegamento a adshotel
Questo collegamento sarebbe utilissimo perchè tramite loro ci possiamo collegare a tantissimi portali di fama internazionale (quelli dove ci si collega anche booking per rubarci le prenotazioni) alla commissione del 6% (bassissima !!!!!) con un solo pannello di gestione ci possiamo interfacciare a google hotel, tripadvisor, trivago, syscanner, kayak, momondo, wego, swoodoo, mundi ecc..
Dal pannello di controllo in base alle conversioni con il nostro channel manager (al momento wubook non è attivo) possiamo decidere n quali di questi portali mantenere la pubblicità attiva e chiudere quelli che non convertono.
Questo sarebbe un eccezionale modo per bypassare booking !!!!Dallo stresso panello di controllo possiamo gestire anche (se lo vogliamo attivare) il servizio per la nostra brand protection (protezione del nostro marchio) per evitare che booking ci rubi anche i clienti che cercano direttamente il nostro hotel !!!!
Però per fare questo occorre che wubook si decidano a connettere adshotel
Questo è un servizio presenti sui channel manager professionali come Nozio, octorate, simple booking, booking expert, vertical booking, 5 stelle ecc... perchè hanno capito l'importanza di questo servizio !!!
Ho richiesto il collegamento già da 1 anno ma ancora non è stato fatto.
Questo sarebbe un ottimo servizio che wubook dovrebbe attivare e pubblicizzare agli hotel che usano wubook per scavalcare booking e le ota !!!
#2
Ciao,

annotato. E' nostra intenzione valutare la prossima (o prossime) settimana.
Aggiorniamo senz'altro. Vediamo se si riesce.

D'altra parte, se i nostri competitor ce l'hanno, non sia mai detto che non ce l'abbiamo anche noi :)
Scherzo ovviamente, le cose sono milioni. Poi tutti fanno scelte in determinate direzioni. Pero' la
linea sembra in effetti promettente.
#3
Ciao LS103,

da quello che vedo AdsHotel è un metasearch channel manager.
Visto che WuBook supporta direttamente diversi metasearch che vengono integrati tramite AdsHotel vorrei capire nel tuo caso quale metasearch nello specifico ti mancherebbe.
Per esempio WuBook non integra Kayak direttamente. Stai richiedendo l'integrazione di AdsHotel perché vorresti usare Kayak?

Stiamo collaborando con Google per il modello «Pay per Stay» (o Commission Program) che è stato rilanciato da Google per il periodo del Covid e per il nuovo modo di prenotare «Book On Google»
Potrebbe essere che i competitor che hai menzionato si sono rivolti all'intermediario AdsHotel perché non hanno un rapporto diretto con Google per portare avanti programmi come il «Pay per Stay» e «Book on Google» ?

Parli di disintermediazione che è un tema che mi sta a cuore e mi interessa capire se ci sono dei metasearch che vorresti integrare direttamente con WuBook.
Scusa ma per me aggiungere AdsHotel significherebbe aggiungere un intermediario in più al quale hotel e traveller dovranno dare una commissione.

Mi sfugge qualcosa?

Enrico
#4
(02-19-2021, 06:29 PM)avocado Ha scritto: Ciao LS103,

da quello che vedo AdsHotel è un metasearch channel manager.
Visto che WuBook supporta direttamente diversi metasearch che vengono integrati tramite AdsHotel vorrei capire nel tuo caso quale metasearch nello specifico ti mancherebbe.
Per esempio WuBook non integra Kayak direttamente. Stai richiedendo l'integrazione di AdsHotel perché vorresti usare Kayak?

Stiamo collaborando con Google per il modello «Pay per Stay» (o Commission Program) che è stato rilanciato da Google per il periodo del Covid e per il nuovo modo di prenotare «Book On Google»
Potrebbe essere che i competitor che hai menzionato si sono rivolti all'intermediario AdsHotel perché non hanno un rapporto diretto con Google per portare avanti programmi come il «Pay per Stay» e «Book on Google» ?

Parli di disintermediazione che è un tema che mi sta a cuore e mi interessa capire se ci sono dei metasearch che vorresti integrare direttamente con WuBook.
Scusa ma per me aggiungere AdsHotel significherebbe aggiungere un intermediario in più al quale hotel e traveller dovranno dare una commissione.

Mi sfugge qualcosa?

Enrico

La differenza è che in un pannello unico hai tutte le connessioni ai metasearch e sott'occhio tutti i costi, vedi cosi' direttamente tutti i costi e soprattutto quelli che ti convertano di più.
Nel vostro caso tutto è separato, in oltre a quello che ho capito, li 6% di commissione sarebbe molto bassa.
La commissione a qualcuno in aggiunta la devi dare per forza, nessuno fa niente per niente, o paghi google o facebook o instagram per la pubblicità o paghi una commissione, o paghi un agenzia o google per remarketing, comunque qualcuno lo devi pagare.
La differenza rispetto le ota è che cosi' gestisci te con chi lavorare anche se paghi il 6% è sempre meno del 18% (minimo) di booking.
#5
allora,

siamo in contatto con Adshotel. Ci sono cose un po dubbie, ma stiamo ancora aprofondendo.
L'idea di collegarli non e' male, pero' ci sono complessita' amministrative e, come diceva Avocado
poco sopra, si tratta comunque di migliorare certi aspetti da una parte, peggiorarne altri (non
c'e' per esempio l'instant booking di tripadvisor o di google).

Aggiorniamo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)