Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WuBook Account - Utenti e Gruppi
#1
È ora online la funzionalità per la gestione degli «Utenti e Gruppi» nel tuo account WuBook :)

Questa funzionalità può essere utile per chi ha uno staff con diversi membri e si vuole dare a ognuno la possibilità di accedere solo a delle sezioni particolari dell'account WuBook.

Per ora le sezioni che possono essere mostrate o no a ciascun membro dello staff sono: Amministrazione, Contabilità e Sicurezza.
[Immagine: attachment.php?aid=577]


Come primo step per abilitare «Utenti e Gruppi» andrà creato un utente Admin oppure andrà importato un admin da un altra app dove è stato già attivata la gestione degli Utenti (per esempio lo Zak Team)

[Immagine: attachment.php?aid=576]

Per ogni utente è possibile limitare l'accesso solo a determinate sezioni oppure per determinate strutture:

[Immagine: attachment.php?aid=578]

Solo un utente di tipo admin può configurare la sezione «Utenti e Gruppi», inoltre chi è admin ha accesso a tutte le sezioni e tutte le strutture senza limiti

Potete trovare maggiori info su questa nuova funzionalità nella documentazione: https://kb.wubook.net/it/docs/377-utenti...unt-wubook :)

Fate sapere come vi trovate e se avete suggerimenti!


Allegati Anteprime
           
#2
ragazzi se salta la corrente , e io sono via , nessuno riesce a rientrare su Zak , perche' non ce' la landing page di Zak.

Sono obbligato a dare la password di wubook per arrivare a Zak , e non vorrei dare la password e gli accessi a Wubook a. nessuno .

Come si risolve ?

Buoina notte Dario
#3
(02-10-2021, 12:29 AM)DV002 Ha scritto: ragazzi  se salta la corrente , e io sono via  ,  nessuno riesce a rientrare su Zak , perche'  non ce' la landing page di Zak.

Sono obbligato a dare la password di wubook per arrivare a Zak , e non vorrei dare la password e gli accessi a Wubook a. nessuno .

Come si risolve ?

Buoina notte Dario

Salve Dario,

vediamo se questa nuova funzionalità può impattare positivamente sulla tua richiesta.

Attivando la funzionalità in oggetto si ottiene un depotenziamento della login principale (codice account & password), in modo da poter essere condivisa fra i tuoi collaboratori.
Questo perché viene introdotto un secondo livello di autenticazione per poter accedere alle aree più sensibili del WuBook Account.
Rimane invece sempre accessibile la dashboard con il quale effettuare l'accesso alle app (Zak, WooDoo e RateChecker), anche ad utenti che non effettuano il secondo livello di autenticazione sul WuBook Account (cosiddetti utenti Guest).

Preciso che la funzionalità non tocca la parte di sicurezza in WooDoo, rimane valida la gestione tramite password aggiuntiva che non necessita di condivisione.

Enrico
#4
Ciao e' gia' su questaq cosa ?

Grazie
#5
Ciao e' possibile avere assistenza per come fare i settaggi ?

Grazie

Dario
#6
ma certo,

ti basta contattare il team dall'intenro del pannello di controllo, ti chiamano subito.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)