Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
doppia tariffa in booking.com
#1
in Booking alle camere doppie è possibile associare una doppia tariffa: una per la doppia standard ed una per la doppia uso singola. Nl mio caso le tarife sono completamente autonome. In wubook invece non ho una camera con doppia tariffa ma due camere una reale (la doppia) e una virtuale (la dus), ognuna con la sua tariffa. Come faccio ad associare il mio canale con la doppia standad che ho creato in wubook? Associando la doppia e basta probabilmente la disponibilità verrebbe aggiornata correttamente ma come faccio per agiornare correttamente le tariff sia della doppia che della dus?
Grazie
#2
Dunque,

l'associazione principale delle camere prevede l'associazione di una Doppia (DBL) e, opzionalmente, di una Singola (SGL). Ora, per entrambe vale la disponibilita' della camera che assegnate alla DBL. L'associazione -ripeto opzionale- della SGL viene utilizzata *esclusivamente* per individuare il prezzo della DBL quando venduta in uso singolo.

Percio', se avete su wubook una singola virtuale, associate quella alla singola di b.com e i prezzi della singola si allineeranno. Non sono sicuro di avere interpretato correttamente la domanda, se non ho risposto in maniera esaustiva, fatemi sapere, magari passiamo al telefono e vi spiego a voce!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)