Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difficoltà nell'utilizzo di una prenotazione da Zak > Prenotazioni > youbook.
#1
Salve a tutti

dopo essermi confrontato con la vostra assistenza mi permetto di segnalare una certa difficoltà nell'utilizzo di una prenotazione da Zak > Prenotazioni > youbook.

Dopo aver inserito la prenotazione sulla dx posso vedere i "Dettagli prenotazione" come da immagine allegata.

Se premo sull'icona  "Matita" posso cambiare i vari trattamenti, PERO' IL PREZZO NON CAMBIA, mi rimane sempre il prezzo della camerea con il trattamento B&B anche se io prevedo  All inclusive e full board.

Dopo aver impostanto in Wodoo tutte le camere, tutte le camere virtuali, tutti i trattamenti, tutti gli ancoraggi e anche il collegamento tra wodoo e Zak, mi sarei aspettato di vedere la variazione di prezzo altrimenti la mia prenotazione rimane incompleta e di fatto questo sistema non lo posso utilizzare.

Sarebbe possibile fare qualche cosa?


Grazie.

Francesco Crociati


Allegati Anteprime
   
#2
Ciao Francesco,

YouBook non e' uno strumento per modificare le prenotazioni, ma solo per inserirle.
Quando dici:

Dopo aver inserito la prenotazione sulla dx posso vedere i "Dettagli prenotazione" come da immagine allegata

io immagino che tu ti aspetti che, dopo avere registrato una prenotazoine, tu voglia
modificarne quei valori. Ecco, YouBook non e' pensato per questo. Dovresti poi modificarli
sulla pagina preno (tra l'altro annuncio che stiamo lavorando alla nuova versione della
pagina preno, vedi https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2514 )

Quei parametri vengono utilizzato soltanto durante la registrazione.
Questo risponde?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)