Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Extra ed esperienze check in online
#1
Buongiorno a tutti, nella pagina relativa alle esperienze ed extra selezionabili dal cliente nella pagina del check in online, vengono visualizzati indistintamente tutti gli extra che ho attivato, tuttavia ce ne sono alcuni, come ad esempio la colazione, che è a richiesta solamente per chi affitta l'appartamento, mentre è compresa per le camere. Inoltre in una prenotazione di gruppo mista (camera + appartamento), viene visualizzato simultaneamente il costo moltiplicato per il numero totale degli occupanti di ambedue le soluzioni (daily price persona) e costo al giorno per camera, e nella tendina quantità c'è solo 0. Come posso risolvere questa cosa affinché gli extra vengano visualizzati solamente in maniera inerente alla soluzione scelta?
Grazie tante.


Allegati Anteprime
   
#2
Caio,

credo tu debba configurare bene gli Extra per l'Online Reception (la pagina di Checkin Online adesso e' immersa qui).
Lo puoi fare alla sezione Online Reception / Extras. Questo dovrebbe permetterti di risolvere diverse cose che dici,
non escludo tutte.

Fammi sapere se trovi qualche limite, perche' la pagina dell'Online Checkin e' nuovissima e rodaggi sono necessari.
#3
(01-25-2021, 10:54 AM)yellow Ha scritto: Caio,

credo tu debba configurare bene gli Extra per l'Online Reception (la pagina di Checkin Online adesso e' immersa qui).
Lo puoi fare alla sezione Online Reception / Extras. Questo dovrebbe permetterti di risolvere diverse cose che dici,
non escludo tutte.

Fammi sapere se trovi qualche limite, perche' la pagina dell'Online Checkin e' nuovissima e rodaggi sono necessari.

Ciao grazie della risposta, ho provato a fare varie prove ma non sono riuscito ad ottenere grandi risultati forse mi sfugge qualcosa... in particolare ho fatto la prova con una prenotazione mista (una camera standard + appartamento), dove nella camera avevo già settato la colazione compresa mentre nell'appartamento è da considerarsi extra. Ora nella pagina dell'OR (ponendo il settaggio a livello camera) pensavo di vedere l'extra al giorno moltiplicato per il numero di occupanti solo dell'appartamento, invece non riesco; o vedo il costo singolo a persona oppure il costo giornaliero per tutti gli ospiti (camera+appartamento). Non so se mi sono spiegato correttamente ma forse vedendo direttamente la prenotazione a cui mi riferisco si capisce un pò di più...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)