Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Fattura
#1
Nel modulo "richiedi Fattura" nel nuovo online check-in è possibile richiederla solo per la persona e non c'è il campo ragione sociale.

Inoltre non è presente il tasto richiedi fattura per le preno OTA.

Sarebbe poi possibile generare solo il voucher a sinistra nella scheda come avviene per le preno Ota?

Grazie.
P.S. il nuovo Check-in online è proprio carino.
#2
ciao,

vediamo cosa fare next week. Ma credo tu abbia ragione e che vada messa.
Per quanto riguarda le OTA, vero. Questo in verita' riguarda anche le Agenzie che fatturano commissioni alle properties.
Infine, non e' chiaro cosa tu intenda con il "voucher sinistro".

PS: Grazie per i complimenti, secondo me ci voleva renderlo carina quella pagina. E penso sia una bella eccellenza di Zak :)
#3
(01-22-2021, 04:09 PM)yellow Ha scritto: ciao,

vediamo cosa fare next week. Ma credo tu abbia ragione e che vada messa.
Per quanto riguarda le OTA, vero. Questo in verita' riguarda anche le Agenzie che fatturano commissioni alle properties.
Infine, non e' chiaro cosa tu intenda con il "voucher sinistro".

PS: Grazie per i complimenti, secondo me ci voleva renderlo carina quella pagina. E penso sia una bella eccellenza di Zak :)
Ciao le preno Ota  nella scheda hanno la possibilità di visualizzare sulla sinistra della scheda il voucher (vedi allegato)

Il nuovo check-in è bellissimo, lo ripeto, ha un solo punto debole non è facile vedere il dettaglio dei costi mentre il voucher è chiarissimo e per le prenotazioni complesse, con camere con prezzi diversi, extra diversi ecc... È più pratico mandare il voucher come primo approccio

Allego esempio di offerta con sconti sulle camere e su extra.
Il potenziale cliente legge il numero e non va a cliccare su voucher. Allego schermate per chiarezza.


Allegati Anteprime
           
#4
ciao,

ma il voucher puoi inviarlo ogni volta che fai un aprenotazione con YouBook. E via Online Reception e'
inviato automaticamente.

In quali casi vorresti inviarlo direttamente?

PS: cmq l'invio diretto del voucher non vedo bene che relazione abbia con l'online checkin.
Forse stai chiedendo che, dall'interfaccia prenotazione, si possa inviare il voucher via email
con un click? Se si, questo secondo me si puo' fare facilmente, ma consdiera che ricevere
un documento senza preambolo narrativo potrebbe non essree un granche'
#5
(01-23-2021, 11:35 AM)yellow Ha scritto: ciao,

ma il voucher puoi inviarlo ogni volta che fai un aprenotazione con YouBook. E via Online Reception e'
inviato automaticamente.

In quali casi vorresti inviarlo direttamente?

PS: cmq l'invio diretto del voucher non vedo bene che relazione abbia con l'online checkin.
Forse stai chiedendo che, dall'interfaccia prenotazione, si possa inviare il voucher via email
con un click? Se si, questo secondo me si puo' fare facilmente, ma consdiera che ricevere
un documento senza preambolo narrativo potrebbe non essree un granche'
Il voucher immediato da youbook non va sempre bene e preferisco non mandarlo in automatico perché, per esempio, gli sconti sugli extra possono essere messi solo dalla scheda di prenotazione. (regalo il servizio spiaggia a chi prenota direttamente, ma scontando l'importo invece di metterlo a zero in prenotazione, il cliente ha la percezione del valore del regalo)

Sì, poter inviare il voucher dall'interfaccia, magari come allegato pdf, è proprio quello che desidero, perché come spiegavo, il dettaglio dei costi e degli sconti è più immediato.
Mentre il "check-in" (lo so che ora è riduttivo chiamarlo così) mi sembra più utile a prenotazione acquisita e confermata.
#6
il tempo teatrale della richiesta e' ottima,

stiamo proprio lavorando alla nuova pagina prenotazione.
Questa la inseriamo senz'altro!
#7
Per questo ho scelto wubook! :-D
#8
Sarebbe bene inserire la possibilità di linkare il voucher anche con parola chiave dai templates
#9
la ragione sociale verra' richiesta sull'Online Checkin a partire dalla prossima release,

inoltre, diventera' disponibile anche in fase di fatturazione sui clienti individuali (no corporate).
Fast update!
#10
@AR038,

credo che la parola chiave per il link all'online checkin ci sia gia'.
Dovessi notare una mancanza, facci sapere (magari segnalaci su quale template manca nello specifico)
che senz'altro la mettiamo.

Se hai bisogno di controllare con il nostro team, non esitare a contttare l'assistenza.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)