Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release 11 Gennaio
#11
Ciao no , nei dettagli preno se aggiungi uno sconto , inserendo importo ad
Esempio 3,20€ la
Caselli ma non accetta la virgola .
#12
quella pagina verra' presto rifatta,

non e' il caso di intervenire. Cmq l'uso della virgola in genere (almeno sulla mia online bank) viene
utilizzato per i separatori delle "migliaia" (si usa invece il "." per i decimali). Forse diventa pericolosa
come cosa
#13
Ciao Yellow,

Innanzitutto grazie per il continuo cercare di migliorare.

Nella pagina check-in online ora è visibile la domanda sulla garanzia della prenotazione, vedi allegato.

Io però, ancora in questo momento, non voglio costringere i clienti di usare questa opzione in Wubook, come la posso rendere invisibile?

Grazie.

Chris


Allegati Anteprime
   
#14
come default guarantee,

metti una regola che non prevede alcuna garanzia.
E Zak onorera' il tuo desiderio :)
#15
(01-11-2021, 07:58 PM)yellow Ha scritto: come default guarantee,

metti una regola che non prevede alcuna garanzia.
E Zak onorera' il tuo desiderio :)

Fatto, merci!
#16
Ciao : nei dettagli della preno aggiungi sconto , sconto fisso o personalizzato , se inserisci 3,5€ la virgola non viene accettata.,

ciao
#17
Ciao, come detto, mi sono riservato il commento sulla Reservation Guarantee dopo averla toccata con mano.
Ovviamente con l'automatizzazione sarà un'altra cosa.
Io, correggetemi se sbaglio, avevo capito che alcune potevano esser sfruttate attraverso l'online reception (a fine prenotazione si decide se pagare interamente subito oppure a rate).
Invece dovremmo essere noi a decidere per il cliente come pagare (tipo.. paghi "x" se paghi tutto adesso, paghi "x+5%" se paghi il 50% adesso e il 50% al check-in, se paghi a rate hai il 5% in più).
In questo caso, come si imposterebbe il metodo di pagamento in base alla tariffa?
E' comunque possibile che la preautorizzazione non escluda le altre opzioni (ovviamente la preautorizzazione dovrebbe andare ad aggiungersi agli altri metodi, in quanto noi la useremmo come cauzione per il soggiorno).

Grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#18
Ciao,

grazie della Review. Alora, stiamo valutando di cambiare qualcosa sull'Online Reception.
In particolare, se ora la si imposta con un Reservation Model, si potrebbe fare di meglio
date le Reservation Guarantees.

Si sopprime la configurazione del Reservation Model.
Poi si dice: by default, sull'Online Reception, utilizza questo metodo di garanzia.

E successivamente, l'esempio che fai e' precisissimo, ci si puo' permettere di modificare
la reservation guarantee in base alla rate prenotata.

Qui bisogna capire nel dettaglio come si muovono insieme Cancellation Policy e
Reservation Guarantee. Ma probabilmente possono avere vite separate senza
(almeno troppi) problemi.

Che ne dici?
#19
si, possono avere vite separate.. magari, nella Reservation Guarantee metterei: Applica a "x" Cancellation Policy
non male, no?
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#20
allora,

l'avevamo considerata come ipotesi. Fare l'embedding delle guarantee all'interno delle policies.
L'abbiamo scartata, perche' troppo rigida.

Sui canali per esempio, vogliamo poter configurare certi metodi di garanzia senza toccare le
policies, che invece sono fornite dai canali (e' solo un esempio).
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)