Wubook Login Lost Password

Sondaggio: iMPLEMENTARE LA VOCE PACCHETTO SU ZAK
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
100.00%
9 100.00%
NO
0%
0 0%
Totale 9 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PACCHETTI SU ZAK
#1
Buon pomeriggio!
ho un serissimo problema con creare i pacchetti di fine anno, prima con wubook era possibile crearli come voce oggi invece su zak only one non è fattibile. 
Mi è stato suggerito di creare una nuova tariffa da utilizzare solo per quelle date il problema poi nasce con le tariffe supplementari di 3/4 pax perché mi calcola solo l'extra bed invece appunto un pacchetto ha più elementi extra da prender in considerazione e ovviamente una tariffa ben diversa.
Chiedo di implementare il prima possibile la possibilità di creare pacchetti su Zak.
#2
Si, è una cosa che è mancata molto anche a noi quest'estate, sia come funzione in se che come maschera da agganciare al sito.
Sarebbe bello se ritornassero anche i pacchetti!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#3
Buongiorno, 
nonostante il grande aiuto di erika ho trovato delle difficoltà a caricare la tariffa di capodanno. La proposta non appare come un pacchetto ma come una tariffa, dove nella descrizione ho dovuto aggiungere le caratteristiche incluse. Questo modo di comunicare non è per niente propositivo alla prenotazione e appare poco efficiente oltre che dispersivo. Serve una configurazione pacchetto differente dalla tariffa standard, accattivante e propositiva. Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)