Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un canale per tutti i portali di case vacanza
#11
Chiedo scusa mi era sfuggita la risposta. Provvediamo!
#12
(03-16-2014, 06:38 PM)yellow Ha scritto: Con HomeAway hai contatti? Tendenzialmente una richiesta da parte dei clienti ha molto valore.

In questo caso, dovresti chiedergli se mettono a disposizione un'interfaccia xml (o simile) per l'integrazione ai channel manager. Su HomeAway credo avessimo gia' lavorato (tentando di sviluppare contatti e/o reperire informazioni), non so se e dove le cose si fossero arenate. Rimane un portale di prima importanza e spero tanto le cose possano procedere. Se riesci a ottenere informazioni, magari tentiamo di scalarlo in priorita', altrimenti finiamo i portali in coda e appena formuleremo la nuova roadmap per nuovi canali, lo prenderemo (come ogni volta) in considerazione.

Ciao Yellow

non so a che punto siete arrivati con la ditta spagnola o altro.
Volevo segalare che mi ha appena contattato il direttore Italia di HA e mi ha assicurato (anche se non era un tecnico quindi da verificare meglio) che lavorano gia in 2 ways con altri channel (kigo, magellano).
Se è ancora una cosa che interessa (oltre a me) anche voi e molti altri, posso provare a sentire il direttore per creare un contatto tra voi ed i loro tecnici?

Ciao,

Angelo
#13
ma guarda,

tendenzialmente, se c'e' fattiblita' tecnica, preferiamo sviluppare noi le connessioni per garantire standard di qualita' dhe su wubook sono tradizione.
Io vorrei capire se questi portali mettono o meno a disposizione un'interfaccia per l'allaccimento. Ma come utenti, non potete stressare il reparto assistenza per esempio?

Gli dite (ovviamente con una forma migliore di questa): tutti i miei portali sono allacciati al mio gestionale, sono stufo di fare l'operaio da tastiera per il vostro portale: potete mettermi a disposizione un'interfaccia? Adesso comunque provo a sguinzaglare un po di persone su HomeAway, vediamo se riusciamo a sviluppare un contatto.
#14
Allora,

ho gia' delle prime informazioni: sembra che HomeAway abbia in effetti un'interfaccia, ma sembra che pratichino politiche selettive: sembra ci sia stato chiesto di fornire almeno 100 amministratori di cui ognuno deve avere almeno 5 appartamenti. Non credo WuBook arrivi a questi numeri (magari ne abbiamo anche piu' di 100, ma non sono sicuro del 5 appartamenti ognuno). Inoltre, e' difficile coinvolgere tutti.

Io ripeto che una sana pressione da parte di voi utenti sarebbe piu' che benvenuta. Le politiche elitarie hanno, tra gli altri, un semplice risultato: gli operai da tastiera sono tali e basta. L'esigenza di collegamento non e' una questione di business delle compagnie che offrono servizi di channel manager, dovrebbe essere invece considerata un diritto per gli utenti, in modo da semplificare loro il lavoro.

Al di la della parentesi, che comunque includero' sempre piu' spesso nelle considerazioni, stiamo continuando a lavorare per capire se possono esserci nuovi risvolti. Da parte vostra, fateci sapere se avete news a riguardo!
#15
io proverò subito a fare pressioni, houn numero considerevole di appartamenti e mi pare di aver capito che hanno un certo interesse...
ti tengo aggiornato
#16
per dire,

abbiamo diverse centinaia di strutture attualmente connesse ad AirBnb, i numeri non mancano, ma garantire sui numeri che sembrano essere richiesti la vedo un po storta. Dai si, facci sapere se riesci a spuntare qualcosa!! Ci stiamo muovendo anche noi comunque, il canale e' assolutamente interessante.
#17
Ciao a tutti.

Mi intrometto nella discussione per chiedere una vostra opinione. Dalla Spagna (sono ubicato a BCN) alcuni clienti ci richiedono la connessione a Only-Apartments, affermando che sta crescendo molto e si specializza in questo settore (il nome lo dice tutto!).

Qualcuno di voi ha notizie al riguardo? Pensate potrebbe essere interessante?
#18
Ciao White,

sicuramente è un grande portale, ma nella mia esperienza (l'ho provato tempo fa) non ha prodotto grandi numeri.. anche perché ha sue regole interne che nel mio caso rendono la collaborazione complessa (modalità pagamenti, gestione contatti cliente etc).

Le mie info risalgono però ad almeno un anno e mezzo fa.

My cent,

Angelo
#19
Buon pomeriggio,
numerosi cliente del nostro corporate , ci chiedono di interfacciare Casamundo (www.casamundo.it), che non visualizzo nell'elenco dei portali? Mi date notizie in merito?
ringrazio e saluto cordialmente
Maria Aiello
#20
Salve,

casamundo non risulta tra i portali in via di connessione.
Vi invito ad aggiungerli nella sezione WooDoo -> Sondaggi, per permetterci
di valutarne l'interesse da parte dei clienti.
WuBook ~> WuBook.net
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)