Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GCP e Cancellazione gratuita
#1
Salve.
Tornando al discorso di GCP ho notato che attivando filtro "Solo cancellazione gratuita" la struttura sparisce e rimangono solo OTA, nonostante che come regola di cancellazione abbiamo impostato "Nessuna penale"
Sbaglio io qualcosa o Google non vede che nostra cancellazione è gratuita?

Come si vede dal secondo screenshot Agoda NON offre veramente cancellazione gratuita, solo fino una a due giorni prima dell'arrivo... invece nostra cancellazione è COMPLETAMENTE gratuita, anche cancellando stesso giorno dell'arrivo !!!
Grazie


Allegati Anteprime
       
#2
Buongiorno,

il pulsante 'cancellazione gratuita' è stato introdotto da poco su Google e per poter rendere visibile la cancellazione gratuita della Woodoo Online Reception, tramite 'filtro', il Tecnico dovrebbe effettuare una modifica ad hoc.
Stiamo ad ogni modo valutandone l'implementazione!

Grazie mille per la segnalazione.

Rimango a disposizione,
Jessica (aka Chocolate)
#3
Ciao PP040,

questa nuova funzionalità di Google Hotels è ora disponibile per il Google Commission Program su WooDoo.

Come puoi notare nello screenshot allegato la feature adesso è online e disponibile anche per la tua struttura.

Enrico

   
#4
Grazie per vostro servizio che offrite ed eccellente assistenza.

Una cosa, ho notato che per la nostra struttura data di cancellazione è 30/12/20 per arrivo 31/12/20, quando è gratuita, anche, con cancellazione il 31/12/20

Grazie


Allegati Anteprime
   
#5
Ciao PP040,

grazie mille per la segnalazione! Ora la policy di cancellazione è corretta come riportato nell'allegato.

Se possibile ti chiedo la cortesia di inserire come nickname il tuo codice account PP040, in questo modo quando ci scriverai potremo subito
risalire alla tua struttura! 

Grazie  e buona serata :)

Jessica (aka Chocolate)

   
#6
Grazie mille.
p.s. Codice account cambiato ;)
#7
Salve.
Scusate che di nuovo tiro fuori questa discussione...
di nuovo attivando filtro "Cancellazione Gratuita" nostra struttura sparisce dall’elleno anche s'è impostata cancellazione gratuita da Policy Master.

Grazie per aiuto
#8
PP040, da quello che vedo (screen allegato) la struttura è visibile anche con la spunta «Solo cancellazione gratuita» su Google

   
#9
Salve.
Si dopo aver scoperto che non era disponibile avevo fatto un controllo ogni giorno ed ho notato che alcune volte si è presente, ed alcune no... oggi e ieri, per esempio, si, è presente...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)