Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assistenza on line
#1
Buongiorno,
Oggi ho avuto la necessità di comunicare con Voi e come sempre in pochissimo tempo mi avete contattato telefonicamente; siete molto professionali e in particolar modo la Sig.ra Irene che risolve sempre le mie problematiche e/o richieste e suplisce alla mia incapacità di uso del computer. Brava e paziente.
Complimenti.
#2
Buonasera, ho appena fato la registrazione per una prova gratuita, quindi sto provando a inserire alcune camere e prenotazioni per vedere come funziona

non capisco alcune cose
1 come faccio a inserire le stagionalità , quindi tariffe diverse per la stessa tipologia di camera
2 come si inserisce la restrizione del minimum stay e per l'alta stagione i check in e check out solamente al sabato

ovviamente ho bisogno di "spacchettare" ogni appartamento non di creare una regola o delle tariffe valide per tutti

Grazie
Cassandra
#3
Ciao Cassandra,

benvenuta! Allora, stai parlando del PMS Zak? In caso, dopo avere fatto le camere, ti serve creare prodotti e rates.
E poi le rates le editi con Tabla e Sytar.

Ti abbiamo gia' contattato dal reparto commerciale/assistenza?
Penso per partire sia la cosa migliore sentirsi al telefono e seguire passo passo il processo di configurazoine.
Anche per misurare bene insieme l'eventualita' che i nostri prodotti facciano per te.

Grazie del messaggio, se hai domande, non esitare!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)