Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metasearch Online Reception Zak
#1
Buongiorno ho riscontrato da diverso tempo che dopo aver cercato sui vari motori di ricerca il mio sito, cliccando sul link "prezzo del sito ufficiale" si viene reindirizzati nella vecchia OR di Woodoo per poi prenotare da questa. 
Mi è stato riferito dal supporto tecnico che è un problema di metasearch mancanti nella nuova OR o qualcosa di simile. 
Ora volevo sapere se è in programma a breve la risoluzione o il bypass di questo piccolo problema, in quanto così com'è mi ritroverei a gestire due OR visto che la sincronizzazione delle tariffe, piani, foto e descrizioni non è sincronizzata (avevo abbandonato la vecchia OR già i primi mesi dell'anno). Grazie mille.
#2
Buon pomeriggio Lorenzo,

come accennato al telefono da Irene (aka Platinum) per la nuova Online Reception di Zak c'è la possibilità di attivare il Book On Google, ovvero Google sarà aggiornato con tutti i parametri definiti nella tua nuova Online Reception,
ma la prenotazione verrà finalizzata direttamente nella pagina di Google.
In questo momento, ricercando la tua struttura su Google compare,infatti,la 'vecchia' Online Reception di Wubook con relativa pagina di prenotazione.
Attivando il 'Book on Google' su Zak, non comparirà più la 'vecchia online reception' ma il cliente finalizzerà appunto la prenotazione sulla pagina Google.

Se necessiti di maggiori chiarimenti, potrai contattare il reparto assistenza all'indirizzo help-it@wubook.net
Grazie mille!
Buona serata

Jessica (aka Chocolate)
#3
(11-24-2020, 05:12 PM)chocolate Ha scritto: Buon pomeriggio Lorenzo,

come accennato al telefono da Irene (aka Platinum) per la nuova Online Reception di Zak c'è la possibilità di attivare il Book On Google, ovvero Google sarà aggiornato con tutti i parametri definiti nella tua nuova Online Reception,
ma la prenotazione verrà finalizzata direttamente nella pagina di Google.
In questo momento, ricercando la tua struttura su Google compare,infatti,la 'vecchia' Online Reception di Wubook con relativa pagina di prenotazione.
Attivando il 'Book on Google' su Zak, non comparirà più la 'vecchia online reception' ma il cliente finalizzerà appunto la prenotazione sulla pagina Google.

Se necessiti di maggiori chiarimenti, potrai contattare il reparto assistenza all'indirizzo help-it@wubook.net
Grazie mille!
Buona serata

Jessica (aka Chocolate)

Grazie del tuo riscontro Jessica, volevo porre le seguenti domande:

-come si fa ad attivare il Book on Google? Una volta attivato comunque negli altri siti di prenotazione (tripadvisor, trivago, ecc.) rimanderebbe sempre alla vecchia OR giusto?
-per questo problema c'è in previsione una risoluzione per l'abbandono definitivo della vecchia OR, oppure bisogna cercare definitivamente alternative tipo quelle da te suggerite?

Grazie tante!
#4
Buongiorno Lorenzo,

troverai Google al menu Online-Canali di Zak , pronto per essere attivato!
Trivago invece è già presente su Zak, pertanto è fin da subito attivabile! Anche in questo caso il cliente finalizzerà la prenotazione direttamente sulle pagine di Trivago (modello Express Booking).
La connessione a TripAdvisor per il momento è attivabile solo da Wubook, ma puoi comunque sfruttarla in quanto il cliente, come per Google e Trivago, finalizzerà la prenotazione
sulle pagine di TripAdvisor (modello Instant Booking).
In questo modo la Woodoo Online Reception non sarà più visibile e sarà necessaria SOLO per l' attivazione/ disattivazione dei Metasearch Google e TripAdvisor.

Ho provato a contattarti telefonicamente ma senza fortuna! Quando sarai disponibile scrivici o prenota una telefonata in modo da supportarti nella configurazione :)

Buona giornata !
Jessica (aka Chocolate)
#5
(11-25-2020, 12:40 PM)chocolate Ha scritto: Buongiorno Lorenzo,

troverai Google al menu Online-Canali di Zak , pronto per essere attivato!
Trivago invece è già presente su Zak, pertanto è fin da subito attivabile! Anche in questo caso il cliente finalizzerà la prenotazione direttamente sulle pagine di Trivago (modello Express Booking).
La connessione a TripAdvisor per il momento è attivabile solo da Wubook, ma puoi comunque sfruttarla in quanto il cliente, come per Google e Trivago, finalizzerà la prenotazione
sulle pagine di TripAdvisor (modello Instant Booking).
In questo modo la Woodoo Online Reception non sarà più visibile e sarà necessaria SOLO per l' attivazione/ disattivazione dei Metasearch Google e TripAdvisor.

Ho provato a contattarti telefonicamente ma senza fortuna! Quando sarai disponibile scrivici o prenota una telefonata in modo da supportarti nella configurazione :)

Buona giornata !
Jessica (aka Chocolate)


Grazie infinite Jessica per la tua gentilezza e disponibilità che mi ha aiutato a risolvere il problema...
Buon lavoro!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)