Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AGGIORNAMENTO PREZZI DI ANNO IN ANNO
#1
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere questa implementazione su Zak:
- una volta effettuato l'aggiornamento dei prezzi di un anno vorrei che tali prezzi si replicassero nell'anno successivo tenendo conto delle variazioni di prezzo che ho impostato nei weekend e/o nei ponti festivi.
Mi spiego con l'esempio seguente:
- se le notti di venerdi e di sabato 4 e 5 dicembre 2020 ho impostato il prezzo di 100 € mentre gli altri giorni della settimana ho impostato 80 € (e così durante tutto l'anno - venerdi e sabato 100 € ed il resto delle notti 80€) allora vorrei che in automatico per l'anno 2021 i prezzi si "trascinassero" nel 2021 e quindi: notti di venerdì 3 e di sabato 4 dicembre 2021 in automatico viene impostato il prezzo di € 100 mentre gli altri giorni della settimana viene impostato in automatico il prezzo di 80 €.
Sarebbe un modo per risparmiare parecchio tempo in fase di aggiornamento dei prezzi.
Grazie
#2
ciao,

e' un'idea ottima. Noi si pensava di realizzare una sorta di "copy tool", in modo da realizzare
quanto dici. Non so dare tempi, perche' abbiamo in cantiere gia' quelle 2.000 cose. Ma senz'altro
annotiamo.

E grazie per il feedback
#3
(12-21-2020, 12:06 PM)yellow Ha scritto: ciao,

e' un'idea ottima. Noi si pensava di realizzare una sorta di "copy tool", in modo da realizzare
quanto dici. Non so dare tempi, perche' abbiamo in cantiere gia' quelle 2.000 cose. Ma senz'altro
annotiamo.

E grazie per il feedback


Bene sono contento. Spero avvenga presto. Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)