Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sincronizzazione agriturismo.it
#1
Buongiorno a tutti,

Ho due domande:

1) Agriturismo.it

Con il nostro gruppo di strutture ricettive lavoriamo intensamente con agriturismo.it. In questo momento teniamo i calendari con un ical, ma sarebbe gradito poter sincronizzare prezzi, disponibilità e condizioni tramite il api di Wubook.

E' un portale che viene già considerato da Wubook? E ci sono altri user che hanno questa esigenza?  

2) Touroperator

Abbiamo un touroperator Olandese che ci chiede la possibilità di aprire una sincronizzazione con Wubook, come dobbiamo in generale procedere con una richiesta del genere?

Cari saluti,

Chris Lenders - SMOOK Italia
#2
Ciao,

per agriturismo.it, vediamo un attimo se altri si allineano alla richiesta. Lo sviluppo di un canale
non e' difficile. Ma la manutenzione e' onerosa.

Per la connessione a wubook: di pure all'agenzia di contattarci. Probabilmente hanno bisogno
di Wired ( https://tdocs.wubook.net/index.html )
#3
(09-15-2020, 09:54 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

per agriturismo.it, vediamo un attimo se altri si allineano alla richiesta. Lo sviluppo di un canale
non e' difficile. Ma la manutenzione e' onerosa.

Per la connessione a wubook: di pure all'agenzia di contattarci. Probabilmente hanno bisogno
di Wired ( https://tdocs.wubook.net/index.html )

Buongiorno Yellow,

Grazie mille per la risposta.

Vediamo agriturismo.it e speriamo che ci siano altri 'contadini' fra di noi. 

Per quanto riguarda il discorso touroperator (in questo caso Ecco Italia di Olanda), sono interessato in generale come avviare un progetto del genere. Sono tanti i touroperator internazionali che in questo momento lavorano con un semplice ical, mentre la vera esigenza è sincronizzare tutto ed eliminare margine di errore.

Poi noi stessi in wubook gestiamo un gruppo di 12 agriturismi e, a parte del sito di ogni proprietà, vorrei pubblicare un sito per l'intero gruppo con booking engine dove sono presenti e prenotabile tutte le strutture. Il sito e front-end possiamo sviluppare con un terzo partito, se non fosse qualcosa che Wubook vuole proporre, ma di seguito ho bisogno di sincronizzare.

Cari saluti,

Chris Lenders
#4
Buongiorno a tutti,

Per quanto riguarda il discorso soprascritto capisco che per il momento non c'è abbastanza interessamento da altri user per spingere la sincronizzazione Agriturismo.it.

Vorrei aggiungere una domanda: è possibile sincronizzare Wubook con altri channel manager? Per esempio Simple Booking?

Cari saluti,

Chris Lenders
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)