Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uso Ufficio Giornaliero
#1
Buongiorno,

ho alcuni ospiti che utilizzano le mie stanze per uso ufficio in caso di giornate di selezione personale e non soggiornano quindi da noi in alcun modo.
Io lo so per tempo ed inserisco la prenotazione senza problema ma il sistema mi obbliga ad inserire un partecipante e poi richiede la questura che non è necessaria (la stanza viene usata come se fosse una piccola sala conferenza)

E' possibile fare un qualche cosa quale "inserire un check - flag - piano tariffario - pincopallinoqualunque" che possa portare a non inserire la questura per quella specifica giornata?
Al momento ho risolto trasformando la prenotazione in noshow ma devo andare a modificare a mano la tassa di soggiorno, la notte mi si bloccano gli automatismi della questura.
Cancellare a fine giornata e bloccare con un OOS-HSK mi falsa le statistiche.

Idee?
#2
Quello che tu stai cercando è il famoso day use dei tuoi spazi, pubblicizzato in molti OTA. Questa cosa è da me richiesta da anni e che per implementarla su wubook penso sia complicata.
#3
Puoi inserire la prenotazione normalmente con un nome di fantasia, poi puoi escluderlo dall' invio alla questura e dall' istat dall' apposito flag...... oppure chiudi la camera.....
#4
Esatto,

come dice SM199 (grazie per l'intervento), durante la fase di report i clienti possono essere esclusi.
Quindi quelle prenotazioni che non vuoi segnalare, puoi sempre ometterle dai report, volendolo.

Questo risolve?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)