Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google e Recensioni da WU
#1
Salve.
Visto che per ogni prenotazione fatta via Google paghiamo 12% vorrei chiedere se fosse possibile che Google mostra commenti da WU e non solo quelli di BK e Expedia ecc... credo che è poco giusto per ospiti vengono reindirizzati sui portali  presenza dei quali sulla scheda della struttura è già sproporzionato. Vedo che prezzo da un OTA è quasi sempre primo, e sito della struttura terzo quarto o ultimo ....
Addirittura un ospite mi ha detto che ha trovato nostra struttura su Google Map, ma ha prenotato via un portale perché commenti dimostrati da Google erano carini, anche se il costo dal nostro sito era più basso... dicendo che ha visto logo del portale che conosce ed ha prenotato li...

Credo se fosse possibile che Google dimostra anche recensioni da Wu sarebbe un aiuto.

Grazie
#2
Guarda,

poche righe ma sollevi molti punti. Il fatto che i clienti preferiscano piattaforme ben note e conosciute e' un fattore importante,
che io vado ripetendo da tempo. Spesso ho fatto il paragone di Amazon: anche nel caso trovassi un prodotto piu' conveniente
sul sito del rivenditore, io personalmente e in generale preferirei acquistare su Amazon: nessuna sorpresa, tutto prevedibile e
ben noto.

Le logiche poi delle OTA e di Google, ma anche di Trivago e di Tripadvisor e in genere di tutti i "big", sono logiche corporative.
Comunque segnalo il post al team che gestisce google, giusto per scrupolo: magari e' possibile fare un'integrazione che preveda
anche il publishing dei feedbacks?
#3
Il problemaè anche che wu mostra il prezzo compreso di tassa di soggiorno, quindi risultiamo spesso più cari quando non lo siamo
#4
scusate ma quando inserite la possibilità delle prenotazioni tramite google direttamente da zak? anzichè passare per wubook?
#5
Ciao CSS184,

ho contattato il team di Google Hotels per sapere se hanno qualcosa di nuovo in programma per quanto riguarda l'inserimento di recensioni direttamente dal booking engine. (in questo caso dall'Online Reception Wubook)

Vi faccio sapere non appena ricevo news!

Enrico
#6
Ciao nyukeh,

abbiamo iniziato a lavorarci proprio questi giorni.
#7
(09-17-2020, 09:39 AM)l.caponi#WuBook Ha scritto: Il problemaè anche che wu mostra il prezzo compreso di tassa di soggiorno, quindi risultiamo spesso più cari quando non lo siamo
Si, io personalmente, avevo nascosto Tassa di soggiorno nelle prenotazione dirette, proprio per questo !!!
Ovviamente cominciando dal descrizione delle camere ed alle informazione aggiuntivo SEMPRE scrivo che "Tassa Comunale" è ESCLUSA e da pagare oltre costo della camera.
Anche perché alcuni OTA non aggiungono TC al costo della camere che viene dimostrato su GCP
#8
(09-16-2020, 10:59 PM)yellow Ha scritto: Guarda,

poche righe ma sollevi molti punti. Il fatto che i clienti preferiscano piattaforme ben note e conosciute e' un fattore importante,
che io vado ripetendo da tempo. Spesso ho fatto il paragone di Amazon: anche nel caso trovassi un prodotto piu' conveniente
sul sito del rivenditore, io personalmente e in generale preferirei acquistare su Amazon: nessuna sorpresa, tutto prevedibile e
ben noto.

Le logiche poi delle OTA e di Google, ma anche di Trivago e di Tripadvisor e in genere di tutti i "big", sono logiche corporative.
Comunque segnalo il post al team che gestisce google, giusto per scrupolo: magari e' possibile fare un'integrazione che preveda
anche il publishing dei feedbacks?
Si certo, anch'io, spesso, seguo questa logica, ma NON con hotel :) con Amazon invece si :) mia proposta era SOLO riguardo "feedback" come un idea, un opportunità in più, di poter attirare un potenziale ospite verso sito della struttura e non OTA :)
... so che è un discorso ungo e non facile :) Comunque GRAZIE
#9
(09-18-2020, 06:08 PM)avocado Ha scritto: Ciao CSS184,

ho contattato il team di Google Hotels per sapere se hanno qualcosa di nuovo in programma per quanto riguarda l'inserimento di recensioni direttamente dal booking engine. (in questo caso dall'Online Reception Wubook)

Vi faccio sapere non appena ricevo news!

Enrico
Grazie per il lavoro che fate, stima da un po' di anni con voi e lo vediamo :)
#10
(09-18-2020, 07:34 AM)nyukeh Ha scritto: scusate ma quando inserite la possibilità delle prenotazioni tramite google direttamente da zak? anzichè passare per wubook?
non uso zak, abbiamo solo wu. devi dare adesione da questa pagina https://wubook.net/fount/list/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)