Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrazione clienti
#1
Buongiorno,
non trovo più il pulsante per Tornare alla Camera durante la registrazione dei dati anagrafici dei clienti, questa funzione era molto comoda perchè ti permetteva di verificare la correttezza dei dati e semplificava l'inserimento dei dati anagrafici dei componenti del nucleo famigliare.

Sbaglio io qualcosa e non lo vedo, oppure è stato eliminato? 

Grazie
#2
Io ho risolto premendo il tasto "back" del browser.
#3
(08-27-2020, 09:09 AM)AD053 Ha scritto: Buongiorno,
non trovo più il pulsante per Tornare alla Camera durante la registrazione dei dati anagrafici dei clienti, questa funzione era molto comoda perchè ti permetteva di verificare la correttezza dei dati e semplificava l'inserimento dei dati anagrafici dei componenti del nucleo famigliare.

Sbaglio io qualcosa e non lo vedo, oppure è stato eliminato? 

Grazie


Buongiorno AD053,

mentre si sta editando i dati anagrafici di un cliente,il tasto per tornare alle camere della prenotazione è il tasto indietro, come mostrato nella immagine.
Se questo che ho mostrato non fosse il problema che sta riscontrando mi potrebbe allegare una immagine della interfaccia grafica che vede?

Buona giornata
Rhythm


Allegati Anteprime
   
#4
(08-27-2020, 09:10 AM)Matteo Ha scritto: Io ho risolto premendo il tasto "back" del browser.

Si ma è assurdo, c'era il tasto perchè toglierlo visto che la funzione è molto utile.
#5
(08-27-2020, 10:00 AM)rhythm Ha scritto:
(08-27-2020, 09:09 AM)AD053 Ha scritto: Buongiorno,
non trovo più il pulsante per Tornare alla Camera durante la registrazione dei dati anagrafici dei clienti, questa funzione era molto comoda perchè ti permetteva di verificare la correttezza dei dati e semplificava l'inserimento dei dati anagrafici dei componenti del nucleo famigliare.

Sbaglio io qualcosa e non lo vedo, oppure è stato eliminato? 

Grazie


Buongiorno AD053,

mentre si sta editando i dati anagrafici di un cliente,il tasto per tornare alle camere della prenotazione è il tasto indietro, come mostrato nella immagine.
Se questo che ho mostrato non fosse il problema che sta riscontrando mi potrebbe allegare una immagine della interfaccia grafica che vede?

Buona giornata
Rhythm

Quindi INDIETRO è il nuovo tasto, grazie mille
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)