Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ESPORTAZIONE Tariffe per segretario ricevimento
#1
Salve a tutti,

Ho un grosso problema... Ormai i prezzi variano in base a tantissimi fattori: week end, eventi in cittá, occupazione dell'anno precedente e variano rapidamente in base alla prenotazioni ricevute.

Io credo sia importantissimo esportare le tariffe in file excel da lasciare al ricevimento per clienti che chiedono le tariffe future, ad esempio oggi mi potrebbero chiamare per conoscere la tariffa di un week end di maggio.. Cosa deve fare il receptionist ogni volta? Andare sull onlime reception a verificare il prezzo? Basterebbe esportare i prezzi per mese e quando modifichiamo qualcosa riesportarlo e sovrascriverlo.

Credo sia anche semplice realizzarlo.. Un po come avete fatto per le prenotazioni..

Cosa ne pemsate??

Buon lavoro,

Fabrixio
#2
Ciao frabrizio,
io penso al di la di wubook che potresti creare su google doc un file tipo excel dove prepari un calendario mensile o semestrale dove inserisci le dispo di camere, i prezzi e i min. stay .... io lo ho creato ancora 7 anni fa e lo stiamo usando da dio, i prezzi che tutti devono fare riferimento sono quelli e non l'online reception in quanto ho anche attivato lo yeld management e indi puoi capire che i prezzi alle volte non sono uguali ma online son maggiori . . (indi bella figura nei confronti del cliente al telefono o per mail).
#3
Si sono d'accordissimo con te.. ma sarebbe utilissimo esportare le tariffe di un determinato periodo in excel e poi andare a condividerlo su google doc.

Di tanto in tanto sovrascriverlo con i prezzi aggiornati.. non credi?
#4
Sarebbe utilissimo
#5
un file excel per ogni listino prezzi, wubook parity inclusa?
Si potrebbero esportare i dati di qui a un anno per esempio: sulle colonne le camere e sulle righe le date.
#6
Sarebbe fantastico! Con la dinamicitá dei prezzi questi variano in continuazione e lasciare a ricevimento un file excel sarebbe fantastico. Quotiamo? Segnamo? :-)
#7
quotiamo!!
#8
Dai WB... :-) esportiamo queste tariffe.. 3 mesi in un foglio A4.. Io farei sulle righe le tariffe e sulle colonne i giorni del mese.. Ed in ogni colonna inserirei i prezzi delle diverse tipologie... Es:
1 2 3 4 5
Standard. 50/65/90. 50/65/90
Not ref. 45/59/80
3 notti. 48/62/85

Cosa ne pensate???
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)