Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova release della fatturazione
#1
Nuova release della fatturazione, forse abituato alla vecchia con la nuova non mi trovo, a parte questo nella vecchia c'era la possibilità di stampare la fattura doppia in foglio a4 adesso non trovo l' opzione di stampa ma solo quella del download, motivo? anche se è elettronica noi comunque una copia al cliente la dobbiamo dare e una copia la teniamo dove attacchiamo la ricevuta del pos. Ringrazio per l' attenzione e risposta
#2
Ciao,
il nostro obiettivo e' stato di semplificare al massimo la configurazione e il flusso per l'emissione, in ogni caso ogni parere e' ben accetto!
L'opzione della duplice copia non e' piu' presente, ma non e' un problema inserirla nuovamente.

Stabilizziamo il rilascio delle nuove funzionalita' e ci siamo per ripartire.

cyan
#3
Grazie x la celere risposta, aspetterò con ansia il " bottone stampa " in duplice copia in A4 ( per non sprecare carta ) grazie
#4
Scusate il disturbo di nuovo, ho notato che ho emesso una fattura 2 volte ( doppia ) non vedo come fare per eliminarla, c'è un modo?
#5
Buongiorno,
come faccio adesso a stampare la doppia ricevuta fiscale nel foglio A4 xrf? 
Cosi non avete semplificato niente, anzi mi trovo questa mattina a fare i check out senza poter dare la ricevuta fiscale xrf ai clienti.

Vi chiedo la cortesia di inserire nuovamente la funzione doppia stampa.

p.s. cambiamenti cosi radicali sarebbe meglio farli non in piena stagione.
#6
Buongiorno,
vi segnalo che nella stampa della ricevuta fiscale adesso ci sono i seguenti errori:
1) prezzo unitario è stato sostituito con unitprice
2) prima affianco agli importi vi era ERU adesso invece c'è NONE
3) i pagamenti vengono riportati in inlglese, esempio cash ecc ecc
4) vat resume anzichè riepilogo iva

Sarebbe il caso di tornare alla versione precedente, semplice, chiara ed affidabile

Grazie
#7
Vi segnalo che a seguito della nuova implementazione sono apparse dal nulla 5 fatture scartate dallo sdi che fino a ieri non c'erano.
roba di gennaio, febbraio, una fattura che non è neppure fatta con la mia ragione sociale.... (quest'ultima è davvero divertente) altre del 20 agosto.
Inoltre il conteggio nella dashboard mi dice 12 scartate ma poi ne fa vedere solo 5.
#8
Dunque,
abbiamo ripristinato la duplice copia e sistemato il problema della valuta importi.
Stiamo controllando il problema delle traduzioni e degli scarti fatture.
Aggiorniamo.


cyan
#9
Ciao Matteo,
c'era un errore nel calcolo delle fatture scartate di recente.
Ora mostra correttamente il numero di fatture scartate negli ultimi 7 giorni.

Fattura con altra ragione sociale a cosa ti riferisci?


cyan
#10
Buongiorno, volevo chiedere una cosa, la scelta dell' esenzione iva nel menù a tendina le voci non sono fisse ma random, è per farci passare un pò il tempo? :-) :-) :-)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)