Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dashboard: qualche dato in più per facilitare il monitoraggio
#1
Ciao Zak Team,

per facilitare il monitoraggio attraverso la dashboard (alla quale aggiungerei la possibilità anche di selezionare data), penso che i punti indicati sotto possano aiutare ad intervenire con scelte sulla variazione dei prezzi e rendere le strutture più produttive, oltre che avere sott'occhio delle informazioni un po' più dettagliate che aiutino la gestione:

1) Sezione "Ultime Prenotazioni", sarebbe utile avere qualche colonna in più con: data di arrivo della prenotazione, numero notti, importo totale e tipologia camera prenotata (inoltre indicare se è arrivata dal booking engine, adesso credo che non indichi nulla come per le prenotazioni inserite manualmente per le prenotazioni dal BE).

2)  Esattamente come accade sulla dashboard della versione mobile: un indicazione veloce dell'occupazione odierna - al quale aggiungerei solo i valori Revpar e adr - e infine overview delle prenotazioni dai canali. 

Grazie,
Andrea
[Immagine: cropped-Modica_Old_Town_Rooms_logoNew.png]
#2
Ciao Andrea,
io non sono daccordo con te. La dashboard deve avere il minimo indispensabile e qualche alert. Se mi servono dati approfonditi (revpar/adr) me li cerco dove sono di solito. L'adr del giorno potrebbe avere un senso ma solo se applicato con un valore di booking window che altrimenti trovarsi un valore "100" ma di cui 10 camere prenotate con 6 mesi di anticipo (early offer), non rimborsabile, promo 5x4 (ad esempio) ti sbraciola il senso dell'adr come "oggi incasso a questo vendo a prezzo similare".

Almeno secondo il mio parere ovviamente.
Buon Lavoro
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)