Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONVENZIONI per clientela BUSINESS... voi come fate?
#1
Molte aziende convenzionate mi chiedono di prenotare direttamente da sito ( e non più via mail come accadeva in paassato ) con la propria convenzione.

Non credo sia possibile, ad esempio:
dus a 50€ e doppia a 70€

I miei listini variano in base al periodo mentre le convenzioni rimangono fisse per tutto l'anno, quindi non posso impostare un codice di sconto con una percentuale di sconto o con tot euro di sconto.

Ci sono soluzioni diverse che voi adottate?

Grazie e buon lavoro a tutti,

Fabrizio
#2
Allora,

provo a dare un suggerimento io, anche se in effetti il consiglio dei "colleghi" potrebbe essere piu' prezioso. Puoi fare un listino prezzi virtuale e associare al codice sconto quel listino prezzi. A differenza di un codice sconto percentuale, hai una marcia in piu'. Infatti il listino prezzi virtuale ti permette di specificare prezzi specifici, puntuali, per alcuni periodi. Quindi puoi riprodurre un comportamento tipo: "Di base e' il 20, ma in questo periodo 10".

Spero possa esserti utile. E credo che sia tecnicamente che teoricamente non esista nulla di piu' facile e flessibile.
#3
D'accordo Yellow... Ma cosi avrei solo una convenzione fissa per tutte le societá.. Oppure dovrei creare diversi listini da dividere per le aziende convenzionate...
#4
Beh, si,

puoi fornire codici sconto diversi. Ma penso sia del tutto naturale. Se vuoi differenziare i prezzi a seconda del soggetto, la telepatia non e' ancora prevista!!! :)
#5
Be non credi sia molto piu semplice per noi creare dei codici sconto diversi per ogni convenzione?

Esempio Convenzione 1 dus 50€ doppia 70€
Convenzione 2 dus 55€ doppia 75€
Etc etc
#6
esatto,

questo e' esattamente quello che puoi fare con i codici sconto associando un listino prezzi dedicato (dove magari metti solo i prezzi predefiniti per ogni camera). Se vuoi puoi anche avvalerti dei listini virtuali,

Forse non capisco.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)